Meta ambiziosa Bin El Ouidane

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Meta ambiziosa Bin El Ouidane

Messaggio da Dragonar » 16/05/2009, 15:47

Ragazzi io la butto li e spero che la prendiate in considerazione in maniera seria vorrei realizzare il sogno di tutti noi carpisti BIN EL OUIDANE tutti insieme per vuotare quel lago ^^ ormai mi sta diventando un'ossesione nn passa notte che nn sogni di quell'angolo di paradiso sono pronto a divorziare per quel lago se ciò fosse necessario intanto voglio vedere chi appoggia l'idea poi troviamo una 10 di giorni comodi a tutti e poi vediamo di organizzare il tutto senza fretta logicamente ma spero il prima possibile...

Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Meta ambiziosa Bin El Ouidane

Messaggio da Salvatore » 16/05/2009, 17:37

Sarebbe davvero una sessione stupenda in un posto meraviglioso....servirebbero diversi soldi per andare.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Messaggio da Riccardo » 16/05/2009, 21:12

Salvatore ha scritto:Sarebbe davvero una sessione stupenda in un posto meraviglioso....servirebbero diversi soldi per andare.
quotone a me vorrebbe altro che leasing a spostarmi figurati se mi mandano da solo .....

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 16/05/2009, 21:17

Dragonar ha scritto:Ragazzi io la butto li e spero che la prendiate in considerazione in maniera seria vorrei realizzare il sogno di tutti noi carpisti BIN EL OUIDANE tutti insieme per vuotare quel lago ^^ ormai mi sta diventando un'ossesione nn passa notte che nn sogni di quell'angolo di paradiso sono pronto a divorziare per quel lago se ciò fosse necessario intanto voglio vedere chi appoggia l'idea poi troviamo una 10 di giorni comodi a tutti e poi vediamo di organizzare il tutto senza fretta logicamente ma spero il prima possibile...
sarebbe l'asso che mi manca!!!!!!!!

per i prezzi e uscito ultimamente un'articolo su una rivista di settore e si parla di 600 euro per una settimana tutto compreso (materiale senza viaggio aereo)
come materiale loro offrono tenda-barca pod 3 canne e materiale vario per la pesca
da portare solo minuteria avvisatori e mulinelli pochissime esche in quanto la oltre a qualche piccola pop-up non si usano boiles ma solo mais il contatto per l'italia e massimo mantovani!!!
queste sono le info in mio possesso !!!1
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 16/05/2009, 21:57

Allora la cosa sarebbe anche fattibile, mi sembrava più onerosa, resta il fatto che sarebbe una sessione indimenticabile......

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 17/05/2009, 6:45

oltre tutto dall articolo si parla molto bene sia del posto che della logistica !!!appena posso scannerizzo l'articolo e lo posto con tutti i dettagli non si sa mai possa essere utile!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 23 apr 1984

Messaggio da Dragonar » 17/05/2009, 11:02

DNA immagino parli della rivista carpfishing magazine (che questo mese consiglio a tutti anche per la questione riguardante il pH) ho visto e sono rimasto colpito positivamente da quanto scritto nella rivista e nn ha fatto altro che amplificare la mia voglia di marocco, ora sono nella fase di convincimento di mia moglie le sto facendo scegliere fra il marocco o il divorzio :P scherzo cmq posto rapido rapido qui alcune info per completare quelle di DNA sempre prese dalla rivista carpfishing magazine i prezzi per una settimana biglietto aereo escluso sono di 600 euro, 675 per 10 giorni 850 per 12 e 1000 per due settimane questi costi includono una tenda per ogni pescatore, un lettino imbottito a sei gambe un gommone a tea con ecoscandaglio eagle, un rod-pod e tre canne, un guadino ed un materassino a team, un grande box frigo per il cibo (fornito dall'organizzazione), tegami vettovaglia e l'occorrente per lavare i piatti, una bombola di gas un fornello e un pentolone per cuocere il mais sul posto due secchi di plastica e un grande recipèiente per ammollare 20kg di mais, un gazzebo per ripararsi dal sole
Questo è quanto; DNA io sono veramente molto interessato a questa sessione quindi rivolgo nuovamente l'appello a tutti, chi ha voglia e sopratutto ha possibilità teniamoci in contatto perchè vorrei veramente realizzare la pescata della mia vita...
Spero di poterla realizzare con tutti voi
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977

Messaggio da penela » 17/05/2009, 18:59

che posto.....
ma li le carpe sono tutte così grosse? :lol:
azz, su CF magazine...proprio questo mese che nn l'ho trovato!!!!! :29:
be', io ci starei.....magari!!!! ;)

alla prossima...

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Rispondi

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”