biomaster 6000/8000 XTA
- barry
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 17 apr 1977
- Record cappotti: 0
biomaster 6000/8000 XTA
Ragazzi, abbiate pazienza, sono nuovo ed in cerca di consigli.
Ho appena ordinato, approfittando di un'offerta, due canne rr ripamonti ed.2009 3lb parab/prog , mi chiedevo se secondo voi posso abbinare un paio di biomaster in oggetto, ve lo chiedo perchè li scambierei con 2 canne da spinning che non utilizzo più e per me sarebbero a costo 0...
Ho appena ordinato, approfittando di un'offerta, due canne rr ripamonti ed.2009 3lb parab/prog , mi chiedevo se secondo voi posso abbinare un paio di biomaster in oggetto, ve lo chiedo perchè li scambierei con 2 canne da spinning che non utilizzo più e per me sarebbero a costo 0...
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: biomaster 6000/8000 XTA
vanno benissimo,sono ottimi mulinelli e da abbinare alle tue canne vanno alla grande.compra pure senza problemi.. 

- barry
- Carpisti Premium
Grandi ragazzi, vi tartasserò di domande, sono novellino e sono nelle vostre mani 

- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Ottime canne, eccellenti mulinelli. Ora bisogna vedere se dietro a questa attrezzatura ci sarà anche un buon carpista. Se cominci ora, non buttare via i tuoi soldi in roba nuova ma che non vale niente,ma spendili come hai gia fatto con le canne che tanto gli affari ci sono dietro ogni angolo. 

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpista Super
ciao barry noi ti consigliamo volentieri!!e come dice giustamente abiss,guarda bene in giro prima di spendere soldi!!perchè pagando il prezzo onesto,si possono fare ottimi affari su tutto:canne,muli,rodpod ecc...
- barry
- Carpisti Premium
Infatti ragazzi, come carpista comincio ora, ma venendo da surf e spinning, so bene che chi più spende meno spende, specialmente canne e muli solo nuovi e di qualità, adesso al prossimo stipendio, picchetti o rodpod, avvisatori e guadino 

-
- Carpista Super
barry ti posso dire che anche come usato trovi cose validissime,tenute benissimo a prezzi onesti. 

- barry
- Carpisti Premium
non disdegno l'usato, anzi, sono solo un po maniaco nel conservare la mia attrezzatura e preferisco evitare canne e mulinelli già usati, poi se hai pazienza e ti intrufoli in qualche negozio o giri in rete a volte pachi il 20/30 % e trovi buoni affari in fine serie.goldberg ha scritto:barry ti posso dire che anche come usato trovi cose validissime,tenute benissimo a prezzi onesti.
Comme per le ripamonti rr a 310 euro nuove appena rimediate.
Per il resto del materiale tengo sempre presente il mercatino

-
- Carpista Super
di fox rr ne ho fatte prendere 2 ad un mio amico..canne di gran classe ad un prezzo super!ad un altro mio amico il mese scorso gli ho fatto comprare 3 shimano tribal longe distance!!a 100 euro a canna...usate ma praticamente nuove..nemmeno il minimo segnetto e avevano ancora quasi tutta la garanzia...gli ho fatto risparmiare la bellezza di 300 euro...non male...!
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
barry ha scritto:Infatti ragazzi, come carpista comincio ora, ma venendo da surf e spinning, so bene che chi più spende meno spende, specialmente canne e muli solo nuovi e di qualità, adesso al prossimo stipendio, picchetti o rodpod, avvisatori e guadino
Non dimenticare il materassino

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- barry
- Carpisti Premium
Senza quello non si esceFabioS ha scritto:barry ha scritto:Infatti ragazzi, come carpista comincio ora, ma venendo da surf e spinning, so bene che chi più spende meno spende, specialmente canne e muli solo nuovi e di qualità, adesso al prossimo stipendio, picchetti o rodpod, avvisatori e guadino

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
barry ha scritto:Senza quello non si esceFabioS ha scritto:barry ha scritto:Infatti ragazzi, come carpista comincio ora, ma venendo da surf e spinning, so bene che chi più spende meno spende, specialmente canne e muli solo nuovi e di qualità, adesso al prossimo stipendio, picchetti o rodpod, avvisatori e guadino

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
Barry sono un felice possessore del biomaster 8000xta......una bomba!!!!!il baitrunner spool è una spanna avanti al baitrunner "classico"!!!!
-rapido
-preciso
-facile da utilizzare
- potenza nel recupero
-fluidità impeccabile
Costicchia il bio, però a mio avviso sono soldi spesi benissimo!!!!c'è anche l'XSA che non è male....però l'instant drag non è paragonabile al baitrunner spool.....per chiudere completamente la frizione con 'lxta giri max 90°,con l'xsa(instant drag) devi fare un 360° completo...però risparmi qualcosina nel prezzo!!!!
.....una parola....ARGANO!!!!!
....spero di aver reso l'idea!
-rapido
-preciso
-facile da utilizzare
- potenza nel recupero
-fluidità impeccabile
Costicchia il bio, però a mio avviso sono soldi spesi benissimo!!!!c'è anche l'XSA che non è male....però l'instant drag non è paragonabile al baitrunner spool.....per chiudere completamente la frizione con 'lxta giri max 90°,con l'xsa(instant drag) devi fare un 360° completo...però risparmi qualcosina nel prezzo!!!!
.....una parola....ARGANO!!!!!
....spero di aver reso l'idea!

Neversleep!!!!!!!!
- barry
- Carpisti Premium
Io ne ho due ma non li ho mai provati in pesca, li ho barattati con del materiale da spinning, adesso cerco un terzo XTA perchè è in arrivo una terza canna, comunque su quella fascia di prezzo vado sempre su shimano o ryobi i daiwa sono ottimi ma da una certa fascia in su (parere personale)