anche se e senza marca non mi interessa.. basta che non sia proprio una tavola di legno.
Sembra davvero ben fatto, a listino stà a 109,00 €.... frugando qui e li ho trovato alcune alternative sempre entro quel budget.. provo a elencartele qui di seguitoblackline ha scritto:ciao a tutti.. mi servirebbe un consiglio.. appena le cose mi si sistemano un pò, ho voglia di regalarmi un lettino.. ma non voglio spendere molto perchè con la mia ragazza che rompe non riuscirò a fare moltissime notti.. vorrei spendere intorno hai 100 euro.. io sono un nano di 1,70..e la mia tenda e lunga 2,50X 1,70. quindi non mi serve il letto matrimoniale in tenda.. e lo vorrei a 6 gambe..tipo questo che non mi sembra male "branda teddy"della big fish
![]()
anche se e senza marca non mi interessa.. basta che non sia proprio una tavola di legno.
Altro consiglio... secondo me... è solo un parere ovviamenteblackline ha scritto:grazie 1000 almeno ora ho vari modelli su cui basarmi.. grazie! se qualcuno li ha provati e mi sa dire come si e trovato meglio ancora!
blackline ha scritto:ora costa 109, ma io l'ho pagato 80 spedito.. se no mi prendete per scemo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti