12-13/03/2011
- quatto48
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
12-13/03/2011
Eccomi di nuovo a raccontare un'esperienza indimenticabile...
Sessione di un giorno (24 ore) con Ritchie...
Dopo una settimana di pasturazione per mantenere "attivo" le poste (con grande costanza fatta da Ritchie), affrontiamo questa sessione senza barca (problemi tecnici).
Raggiungo Ritchie verso le 13:30 e subito mi metto in pesca anch'io; poi mi dedico al montaggio della tenda mentre il miio socio decide di fare il giro del laghetto per poter pasturare dalla riva opposta...
Un bip....bip, bip....bip mi fa gettare a terra il picchetto e subito sono sulle canne... Ferro...C'è...Ma vai!!... Mauro (urlo a gran voce)... Mauro... Lo vedo correre per tutto il laghetto (ottima carriera come maratoneta) mentre ho il pesce in canna...
La tengo bene, ma non sforzo troppo perchè per poter lanciare in quel punto ho dovuto (su consiglio di Mauro) utilizzare lo 0,30...
Si fa sentire...testate... ripartenze...e dopo 10 minuti eccola: E' caduta su un semplice hair-rig con boilies singola di 16mm con amo n°4... le boilies sono salf-made con presenza di arachide e ttx senza aromi...
Il "nostro" posticino.... ci regala sempre ottime soddisfazioni...
Sempre ottima anche la compagnia... Grazie Ritchie!
Sessione di un giorno (24 ore) con Ritchie...
Dopo una settimana di pasturazione per mantenere "attivo" le poste (con grande costanza fatta da Ritchie), affrontiamo questa sessione senza barca (problemi tecnici).
Raggiungo Ritchie verso le 13:30 e subito mi metto in pesca anch'io; poi mi dedico al montaggio della tenda mentre il miio socio decide di fare il giro del laghetto per poter pasturare dalla riva opposta...
Un bip....bip, bip....bip mi fa gettare a terra il picchetto e subito sono sulle canne... Ferro...C'è...Ma vai!!... Mauro (urlo a gran voce)... Mauro... Lo vedo correre per tutto il laghetto (ottima carriera come maratoneta) mentre ho il pesce in canna...
La tengo bene, ma non sforzo troppo perchè per poter lanciare in quel punto ho dovuto (su consiglio di Mauro) utilizzare lo 0,30...
Si fa sentire...testate... ripartenze...e dopo 10 minuti eccola: E' caduta su un semplice hair-rig con boilies singola di 16mm con amo n°4... le boilies sono salf-made con presenza di arachide e ttx senza aromi...
Il "nostro" posticino.... ci regala sempre ottime soddisfazioni...
Sempre ottima anche la compagnia... Grazie Ritchie!
Ultima modifica di quatto48 il 14/03/2011, 22:41, modificato 1 volta in totale.

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
Re: 12-13/03/2011
bravo nicola e bravo ritchie!!
che bella panciotta che ha questa carpotta!!

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
che panciona.....complimenti.ciao
- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3

che pancia

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Sieteeee la coppiaaaa piu'bellaaaaa del mondooooo.....ma che bonza la signorina!
....e che posticino niente male.

....e che posticino niente male.

- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
bravi ragazzi, complimenti! 

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Bravissimi, gran carpozza!!!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Hip Hip Hurrrààààààà per il mio amico Nick... la tua espressione di felicità non me la scorderò per un pezzo! Che corsa per venire a guadinare... ma tutto perfetto, dal lancio, alla partenza, ferrata, recupero, guadinata tutto al meglio
Ragazzi, visto che pancia? Come mai? Non siamo in periodo di frega (acqua a 8 gradi), sul posto ci sono cozze anche molto grosse ma non credo che se le ingoino intere, la pasturazione era stata fatta in modo molto parco, 500 gr. al giorno di boilies miste PCF + arachide/ttx, in gran parte rotte, entro una fascia di 30-40 metri, a giorni alterni da domenica 6 a giovedì 10... altre carpe prese sul posto lo scorso anno erano del tutto "normolinee". Voi che ne pensate?

Ragazzi, visto che pancia? Come mai? Non siamo in periodo di frega (acqua a 8 gradi), sul posto ci sono cozze anche molto grosse ma non credo che se le ingoino intere, la pasturazione era stata fatta in modo molto parco, 500 gr. al giorno di boilies miste PCF + arachide/ttx, in gran parte rotte, entro una fascia di 30-40 metri, a giorni alterni da domenica 6 a giovedì 10... altre carpe prese sul posto lo scorso anno erano del tutto "normolinee". Voi che ne pensate?

nous sommes du soleil
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ritchie ha scritto:Hip Hip Hurrrààààààà per il mio amico Nick... la tua espressione di felicità non me la scorderò per un pezzo! Che corsa per venire a guadinare... ma tutto perfetto, dal lancio, alla partenza, ferrata, recupero, guadinata tutto al meglio![]()
![]()
![]()
Quali sarebbero le boiles PCF??

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- timy
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Record cappotti: 7
- Contatta:

a tutti e due..........
ps:bella carpona

il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY

TIMY
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
penso che le trattate troppo bene ,bravi ragazzi, complimenti!
PS. mamma mia che panciona
PS. mamma mia che panciona

Red Angel bait Official Tester
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Complimentoni ragazzi!!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:

Andrea Piacentini