boilies "selettive"
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: boilies "selettive"
no,hai ragione gobbone!!passi dal molino o da negozi di alimentari,pasticcerie,o gente che ha stalle..e risparmi tantissimi soldi!!cosa dici gobbone:siamo sulla stessa lunghezza d'onda?
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Basta un buon molino ben fornito e l'ipercoop! e ovviamente tempo,spazio,passione e sbattimento
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
ridi ridi caro!! hai anche ragione ma dal mettere un mix con 4 farine miscelate a caso e un mix pensato e provato ce ne passa ...goldberg ha scritto:si possono dare anche 3000 ricette...ci vuole 2 secondi a metterle...!!ma se non si conoscono i fattori che ho descritto prima...si ha poco da fare...molto molto semplice..ciandy una cosa:e la parte liquida???non c'è??a me sembra che è importantissimo fare lavorare bene le farine con gli aminoacidi,gli aromi e altre cosine....o no?dare ricette per dare...almeno si danno complete o niente...cosa se ne fa delle farine senza i liquidi??
![]()
![]()

3 ml NHDC
30 ml estratto di canna da zucchero
aromi aminoacidi attrattori vari? non servono in un mix da lungo..servono solo a asvuotare il portafoglio a chi crede di far la big con 1 euro di mix secco e 5 euro di diavolerie liquide..

purtroppo il 99% dei carpisti pensa che sia la parte liquida a far lavorare il mix..invece è il mix a far lavorare i liquidi ed esaltare/amplificare ciò che già è buono.
Detto questo puoi usarla come farne a meno a me nn cambia assolutamente nulla, vi ho solo dato un consiglio.
saluti!!
PS: chiedeva una rietta per far selezione. siccome a mio modo di vedere la selezione la fai pasturando del gran tempo questa è una ricetta che funziona.
ri-saluti!!
Ultima modifica di ciandy il 15/03/2011, 16:13, modificato 1 volta in totale.
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 giu 1968
e per quale motivo dovrei sgridarti?gobbonegg ha scritto:Goldberg non mi segui: intendevo dire che anche per quanto riguarda aromi,dolcificanti e aminoacidi non c'e' bisogno di andare al negozio di carpfishing....
Poi mi fermo altrimenti angler 68 mi sgrida
-
- Carpista Super
ridi ridi caro!! hai anche ragione ma dal mettere un mix con 4 farine miscelate a caso e un mix pensato e provato ce ne passa ...ciandy ha scritto:goldberg ha scritto:si possono dare anche 3000 ricette...ci vuole 2 secondi a metterle...!!ma se non si conoscono i fattori che ho descritto prima...si ha poco da fare...molto molto semplice..ciandy una cosa:e la parte liquida???non c'è??a me sembra che è importantissimo fare lavorare bene le farine con gli aminoacidi,gli aromi e altre cosine....o no?dare ricette per dare...almeno si danno complete o niente...cosa se ne fa delle farine senza i liquidi??
![]()
![]()

3 ml NHDC
30 ml estratto di canna da zucchero
aromi aminoacidi attrattori vari? non servono in un mix da lungo..servono solo a asvuotare il portafoglio a chi crede di far la big con 1 euro di mix secco e 5 euro di diavolerie liquide..

purtroppo il 99% dei carpisti pensa che sia la parte liquida a far lavorare il mix..invece è il mix a far lavorare i liquidi ed esaltare/amplificare ciò che già è buono.
Detto questo puoi usarla come farne a meno a me nn cambia assolutamente nulla, vi ho solo dato un consiglio.
saluti!!
PS: chiedeva una rietta per far selezione. siccome a mio modo di vedere la selezione la fai pasturando del gran tempo questa è una ricetta che funziona.
dato che sei l'1% dei furbi..e il 99%dei carpisti sono "coglioni"..lo hai scritto te e non dire di no...ti vorrei fare una domanda:perchè usi nhdc e poi usi anche l'estratto di canna da zucchero??mi sapresti spiegare??e poi hai detto tutte cose che ho e abbiamo gia ripetuto...quello lo si sa che per le lunghe pasturazioni non serve aroma o serve in minima quantità...è gia un pochino di tempo che lo so...saresti cosi gentile da spiegarmi?che azione ti svolge l'estratto di canna da zucchero??

-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
quotami dove l'ho detto e poi abbassa i toni...goldberg ha scritto: dato che sei l'1% dei furbi..e il 99%dei carpisti sono "coglioni"..lo hai scritto te e non dire di no

Per cosa vuoi che li usi? per fare una torta?

Servono tutti e due per dolcificare...
-NHDC perchè è un estratto naturale e non sintetico come lo sweetner e alla lunga stanca meno il pesce
-canna da zucchero (uso anche fruttosio liquido) perchè dolcifica a dovere e se nn lo sai lo zio Rod lo usava trent'anni fa sia come ammollo sia come ingrediente liquido da inserire nei mix con il nome si "sugar cane extract"...
ora puoi farmi gli applausi

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ragazzi non mi sembra il caso di usare questi toni così duri, in fin dei conti si parla di mix di boiles, che bisogno c'è di litigare??? 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
cmq ti faccio i complimenti per la presunzione...,e cmq ti comunico che basta che ne usi uno!!!non servono tutti e due...!!!ahahahhahah che
!leggi bene i cartacei del maestro rod....ahahaha!!la prossima volta usa il malto di kevin nash...ma poi quando vai a leggere che cosa è,vedrai che c'è scritto che si consiglia di non usare altro dolcificante...uno basta e avanza!!ahahah...
..maestro!!

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
un esempio di parte liquida tutta al naturale:aroma,estratto fermentato,aminoacidi,dolcificante.....il tutto senza passare dal negozio!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Carpista Super

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
grande gobbo.. poi mi rispiegarai tutte quelle cose che mi avevi detto, che me le sono già dimenticate tutte
mi sono rimasti solo i fogli di carta che sicuramente userò..

- morro
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 07 dic 1989
- Record cappotti: 2
ok ok.. non litigate per colpa mia solo!!ci provero' comunque vi farò sapere!prevedo un attimo di panico nella preparazione ma ci provo!

CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
goldberg ha scritto:cmq ti faccio i complimenti per la presunzione...,
Caro gold.. come non quotarti.... cosa dicevo nei messaggi sopra... come vedi il lupo perde il pelo e non il vizio... lascia perdere.. fidati....non ne vale la pena...
-
- Carpista Super
grazie discus,hai ragione..e infatti me ne sono accorto...