Si, ti sei scordato qualcosa...le chiavi della macchina lasciale in tenda se no diventerà patrimonio del mandarino.Ritchie ha scritto:Ho dimenticato qualcosa?

Si, ti sei scordato qualcosa...le chiavi della macchina lasciale in tenda se no diventerà patrimonio del mandarino.Ritchie ha scritto:Ho dimenticato qualcosa?
si, 2 litri di novalgina e 3 kg di aulinRitchie ha scritto: Ho dimenticato qualcosa?
ottimi nel mix al posto della betaina....penela ha scritto:si, 2 litri di novalgina e 3 kg di aulinRitchie ha scritto: Ho dimenticato qualcosa?![]()
penela ha scritto:io ho smesso di bere....![]()
![]()
![]()
penela ha scritto:io ho smesso di bere....![]()
![]()
![]()
presente nella tua postazioneFabioS ha scritto:Piccola informazione per i partecipanti al 5 raduno PCF.
Siccome non potrò mai competere con il grolla party di Fabione... indico ufficialmente il momento aperitivo dalle ore 17.30 alle ore 19.00 (venerdi e sabato) alla mia posta con il "Sangria party by FabioS"![]()
Siete tutti obbligatoriamente invitati alla degustazione sperando che sia di vostro gradimento![]()
Se fossi una donna non mi aggirerei per le sponde la sera... specialmente sotto radunoRitchie ha scritto:![]()
bravo Marco, bravi ragazzi
propongo per completare questa magnifica occasione, un mini-concorso "miss mandarina" per venerdì sera... basterebbe una telefonata a Lele!
Conosci gia l'ambiente raduno... C'è piu pericolo ad essere chiusi in tenda tramite fascette, ecc. che chiudersi in tenda da solijackxr85 ha scritto:ciao a tutti sono la moglie di jack!! devo avere paura?? o sabato sera mi chiudo in tenda??
jackxr85 ha scritto:ciao a tutti sono la moglie di jack!! devo avere paura?? o sabato sera mi chiudo in tenda??
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti