Boungustaio!!!!blackline ha scritto:mi sa che ora mi tocca assumerti io..
mi voglio rovinare..gobbonegg ha scritto:OFFERTISSIMA: 40€ + 1kg di boiles + 1 bottiglia di lambrusco + ti canto la ninna nanna quando vai a letto e ti rimbocco il sacco a pelo
Fromlake95 diffida dalle imitazioni...... prendi me pikkolo si , ma sardo nel cuore , anzi nel quore.gobbonegg ha scritto:Hei cosi' non vale! a queste condizioni ammazzi il mercato!
Fromlake95 diffida di queste offertacce! con me vai sul sicuro:190cm a tua disposizione
Io sono riuscito anche a mettere il piede nudo nella brace "QUASI" spenta del fuoco fatto per fare le costinegobbonegg ha scritto:E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!
AxzGsK ha scritto:gobbonegg ha scritto: Svegliarsi di notte con la centralina che suona non ha prezzo...
florin86 ha scritto:AxzGsK ha scritto:gobbonegg ha scritto: Svegliarsi di notte con la centralina che suona non ha prezzo...
x tutto il resto ce mastercard![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti