16/17 sarebbe il top.e via a pesca di fantasmi........gambe ha scritto:o il prossimo (9-10) o quello dopo( 16-17)...a me vanno bene entrambi!

16/17 sarebbe il top.e via a pesca di fantasmi........gambe ha scritto:o il prossimo (9-10) o quello dopo( 16-17)...a me vanno bene entrambi!

gambe se hai il compressore portatile io avrei un canotto 3mt circa da carpfishing.gambe ha scritto:io c'ho i canotto per andare al mare...va bene lo stesso? però non c'ho l'eco...se si va con il caldo mi porto la maschera

)...il compressore un ce l'ho...sempre gonfiato con la pompa a pedale...sennò s'attacca un tubo alla marmitta della macchina e si gonfia...
 )...il compressore un ce l'ho...sempre gonfiato con la pompa a pedale...sennò s'attacca un tubo alla marmitta della macchina e si gonfia... 

potrebbe essere una idea, senno mi porto dietro solo l'eco, si puo smontare.ihihihihgambe ha scritto:aspetta...domani guardo nel garage dei misteri del nonno...c'è sempre tutto li dentro...guardo se c'è anche il compressore con la presa a 12v...ma scusa è...noi parliamo di canotti..ma l'eco?ci si trascina dietro tormenta e si mette i segnalini??
 lo si attacca sotto il gommone , li si fa un buco e lo si avvita sotto al canotto
 lo si attacca sotto il gommone , li si fa un buco e lo si avvita sotto al canotto  

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti