certodavide90 ha scritto:SI si tutto chiaro grazie a tutti
Ma se io prendo i mix e aggiungo per esempio un 20/30 g di cannella per Kg piu uova per impastare va bene?

certodavide90 ha scritto:SI si tutto chiaro grazie a tutti
Ma se io prendo i mix e aggiungo per esempio un 20/30 g di cannella per Kg piu uova per impastare va bene?
davide90 ha scritto:SI si tutto chiaro grazie a tutti
copione è il mio!!!Pyah ha scritto:30% bisko bianco
20% pesce
20% soia tostata
20% TTx
10% latte in polvere + spezie che vuoi extrapeso
con questo mix he parte liquida usereste ????
Lo so che è il tuo, l'hai scritto tu poco fa, mi piaceva e lo volevo provovare.. si puo ???ciandy ha scritto:copione è il mio!!!Pyah ha scritto:30% bisko bianco
20% pesce
20% soia tostata
20% TTx
10% latte in polvere + spezie che vuoi extrapeso
con questo mix he parte liquida usereste ????un aroma speziato/fruttato + nhdc dose massima
certo se te lo posto...non sto lavorando su questo ultimamente...Pyah ha scritto: Lo so che è il tuo, l'hai scritto tu poco fa, mi piaceva e lo volevo provovare.. si puo ???
Volevo provarlo con la fragola della DT Bait solo perchè c'è l'ho in casa... Quando vado in negozio prendero anche i tutti frutti, qualche marca preferita ???ciandy ha scritto:certo se te lo posto...non sto lavorando su questo ultimamente...Pyah ha scritto: Lo so che è il tuo, l'hai scritto tu poco fa, mi piaceva e lo volevo provovare.. si puo ???usa un tutti frutti..è devastante
solo perchè ce l'hai in casa??Pyah ha scritto: Volevo provarlo con la fragola della DT Bait solo perchè c'è l'ho in casa...
Quando vado in negozio prendero anche i tutti frutti, qualche marca preferita ???
Aditivi: liver, minamino, ecc. aggiungi qualcosa ???
Provero... Poi ti faro sapereciandy ha scritto:solo perchè ce l'hai in casa??Pyah ha scritto: Volevo provarlo con la fragola della DT Bait solo perchè c'è l'ho in casa...
Quando vado in negozio prendero anche i tutti frutti, qualche marca preferita ???
Aditivi: liver, minamino, ecc. aggiungi qualcosa ???usa quella marca li che è una bomba! io uso il tutti frutti keen karp ha un aroma tutto suo tendente all'acidulo..aggiungo solo NHDC al max del fruit cajouser della nutrabaits
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti