visto le numerose ferrate a vuoto arrivate sabato e domenica,tutte su una canna dove non avevo il baitrunner (pescavo con la frizione aperta a manetta), oggi mi sono preso un mulinellino tanto per....ciccarne di meno!!!!!

niente di che, ho speso 25 euro e lo userò con la quarta canna. visto che cmq altri 3 ce li ho già non mi andava di spendere una fortuna visto che è quello di riserva, l'unica cosa che mi sta un po' sulle balle è che ha la frizione anteriore e non posteriore come gli altri Shimano che ho....solo che costavano un po' tantino per essere "di riserva"
lo sbattimento senza il baitrunner è ferrare tenendo la mano sulla bobina e poi stringere subito la frizione...e infatti vai col liscio!!!!
e poi, oltr al mulinello altra botta di vita, guadino e carpsack/sacca pesatura (lo userò più che altro per pesarle)...tutto quanto della Kkarp.
totale 65 euro....non ho voluto spendere troppo visto che sono agli inizi e poi cmq vado sempre di più sul fiume....anche se ultimamente è un po' che sono assente causa acque di neve...
alla fine non è che costa tantissimo il carpfishing, basta impegnarsi!!!
alla prossima....
Luca
GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)