voi che marche pop up utilizzate e che gusto ?? io ho preso 1 mese fa le pop ups della DD baits alla cigliegia che ne pensate??

Finex ha scritto:Salve a tutti
voi che marche pop up utilizzate e che gusto ?? io ho preso 1 mese fa le pop ups della DD baits alla cigliegia che ne pensate??![]()
Le ready made come prezzo come siamo messi?? perchè le DD baits costano 11 e 50 euroFabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti
voi che marche pop up utilizzate e che gusto ?? io ho preso 1 mese fa le pop ups della DD baits alla cigliegia che ne pensate??![]()
Io le uso pochissimo per non dire quasi mai; Le ddbait sono ottime boiles, peccato che l'ultimo cestello che avevo preso era difettato. Mi spiego meglio, appena le bucavo e le buttavo in acqua cadevano sul fondo come pere cotte![]()
Vabbè, sfiga, può capitare![]()
Comunque le ddbait sono tra le top per quanto riguarda le ready made a mio parere
Ultimamente le stanno svendendo anche a 8 euro al kg perchè è appena uscita la linea nuova (ancora non commercializzata in Italia)Finex ha scritto:Le ready made come prezzo come siamo messi?? perchè le DD baits costano 11 e 50 euroFabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti
Io le uso pochissimo per non dire quasi mai; Le ddbait sono ottime boiles, peccato che l'ultimo cestello che avevo preso era difettato. Mi spiego meglio, appena le bucavo e le buttavo in acqua cadevano sul fondo come pere cotte![]()
Comunque le ddbait sono tra le top per quanto riguarda le ready made a mio parere
FabioS ha scritto:Ultimamente le stanno svendendo anche a 8 euro al kg perchè è appena uscita la linea nuova (ancora non commercializzata in Italia)Finex ha scritto:Le ready made come prezzo come siamo messi?? perchè le DD baits costano 11 e 50 euroFabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti
graziele vado a prendere x quel prezzo
![]()
In linea di massima sia Prologic, Nutrabaits, Dynamite Bait, Richworth siamo tra i 9 e 11 € al kg
Finex ha scritto:FabioS ha scritto:Ultimamente le stanno svendendo anche a 8 euro al kg perchè è appena uscita la linea nuova (ancora non commercializzata in Italia)Finex ha scritto:Le ready made come prezzo come siamo messi?? perchè le DD baits costano 11 e 50 euroFabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti
In linea di massima sia Prologic, Nutrabaits, Dynamite Bait, Richworth siamo tra i 9 e 11 € al kg
si io parlavo in generale delle boiles di quella linea, comunque anche alle pop-up hanno abbassato il prezzoFinex ha scritto:Finex ha scritto:FabioS ha scritto:Ultimamente le stanno svendendo anche a 8 euro al kg perchè è appena uscita la linea nuova (ancora non commercializzata in Italia)Finex ha scritto:Le ready made come prezzo come siamo messi?? perchè le DD baits costano 11 e 50 euroFabioS ha scritto:Finex ha scritto:Salve a tutti
ma nn le vendono x 100 grammi a quel prezzo?? perchè io ho preso le dd bait x 11 e 50 euro x 100g:)
Ho la fortuna di avere un amico che fino a poco tempo fa mi faceva lui le boiles, ora però ho trovato un'altra persona gentilissima disposta a farmeleFinex ha scritto:ah oktu che boiles usi e che pop up usi ? la marca e il gusto così x farmi un'idea
FabioS ha scritto:Ho la fortuna di avere un amico che fino a poco tempo fa mi faceva lui le boiles, ora però ho trovato un'altra persona gentilissima disposta a farmeleFinex ha scritto:ah oktu che boiles usi e che pop up usi ? la marca e il gusto così x farmi un'idea
, quindi in linea di massima ho sempre usato boiles self made gusto pesce/monster crab.
Utilizzo però anche boiles ready made e le mie marche preferite sono Prologic o le nutrabaits. Prologic gusto crustacean o monster crab mentre le nutrabaits gusto pineapple & butyric
Finex ha scritto:FabioS ha scritto:Ho la fortuna di avere un amico che fino a poco tempo fa mi faceva lui le boiles, ora però ho trovato un'altra persona gentilissima disposta a farmeleFinex ha scritto:ah oktu che boiles usi e che pop up usi ? la marca e il gusto così x farmi un'idea
, quindi in linea di massima ho sempre usato boiles self made gusto pesce/monster crab.
Utilizzo però anche boiles ready made e le mie marche preferite sono Prologic o le nutrabaits. Prologic gusto crustacean o monster crab mentre le nutrabaits gusto pineapple & butyric
grandequanto paghi di un kilo di boiles fatte dal tuo amico?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti