cito il garnde vasco perchè nn riesco ad esprimere la grande gioia chi mi stanno dando queste ultime sessioni nn sono big ma la soddisfazzione è grande e la condivido con voi!
a novembre mentre ero in cerca di qualche lago o cava da sperimentare ci imbattiamo in questa cavetta a circa un ora da casa ma avevamo gia deciso il nostro obbiettivo che ci ha ripagato con una venti e tante altre belle catture che nn ho potuto condividere per salvaguardare il posto ma a qualcuno già lo promesso di portarlo e se qualcuno è disp. a una scambio perchè no

!cmq torniamo a noi vediamo in lontananza questa cavetta ci passiamo ed e una favola lo so che sono ripetitivo ma la bellezza di questi posti è unica aloora decidiamo che ogni volta a ritorno ci butteremo qualche pallina senza andarci a pescare ci vorrebbe troppo tempo per esplorare due cave insieme e il tempo è veramente poco e la lontananza dalle due nn è che sia molto vicino!in settimana nn sapevamo dove andare e mi viene l'idea di provare allora parlo con il socio e dico andiamo a cappottare nell'altra cava l'importante è fare una bella bracie e rilassarsi
sabato mattina partiamo secchio di mais-tiger e fioccato un paio di kg di palline pesce-spezia e frutta;arriviamo sul posto senza a ver fatto posta ci arrangiamo caliamo le lenze pasturiamo e si comincia a sognare e mangiare

tutti inneschi medio piccoli pop-up e tanta voglia dei nostri avvisatori!partitina a carte e alle 18:00 il mio pod comincia a cantare bip-biiiiiiiiiippppppppppppppppppppppp guardo il socio e gli dico o questo è culo una forza tremenda il vento che faceva sibilare il trecciato e arriva lei una splendida regina di 13kg spaccati ci sorprende la bocca è un po sciupata ma nn penso da vecchie allamature il posto è selvaggio e nn si vedano pichetti artigianali o cartaccie e la postazione è davvero improvvisata ve la vorrei far vedere!