fate i bravi e bevete pooo!!!!

Occhio alle catene chiodate sulla strada tra la uno e la dueFabioS ha scritto:FabioS ha scritto:Salvatore ha scritto:Comunque è bello scherzare e sbizzarrirsi su tutto ciò che riguarda il raduno, sarà comunque l'ennesima occasione per stare insieme e conoscere nuovi iscritti, sarà l'ennesima occasione per continuare la nostra grande e favolosa amicizia.
Grazie a tutti, grazie
Io e Fox75 saremo al Mandarino attorno alle 13 di giovedì.
bene bene vedo che i miei compagni di sponda saranno già presenti quasi tutti dal giovedì, quindi quando io arriverò venerdì mattina presto... siccome sono bastardo suonerò il clacson all'impazzata e vi sveglierò![]()
![]()
![]()
80luke ha scritto:Occhio alle catene chiodate sulla strada tra la uno e la dueFabioS ha scritto:FabioS ha scritto:Salvatore ha scritto:Comunque è bello scherzare e sbizzarrirsi su tutto ciò che riguarda il raduno, sarà comunque l'ennesima occasione per stare insieme e conoscere nuovi iscritti, sarà l'ennesima occasione per continuare la nostra grande e favolosa amicizia.
Grazie a tutti, grazie
Io e Fox75 saremo al Mandarino attorno alle 13 di giovedì.
bene bene vedo che i miei compagni di sponda saranno già presenti quasi tutti dal giovedì, quindi quando io arriverò venerdì mattina presto... siccome sono bastardo suonerò il clacson all'impazzata e vi sveglierò![]()
![]()
![]()
tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
avresti fatto meglio a portare il labrador... ne ho uno anch'io e mi sono simpatici, lo avrei risparmiato.Zeus ha scritto:il neretto???? l'ultimo che ha scritto....richie attento.....Ritchie ha scritto:pronti per la battaglia, spero
![]()
Ahahah vedremo... Ritchie passa a farti un buon bicchiere di erbaluce mi raccomando porto giu anche un Po di salame...Ritchie ha scritto:tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
stai cercando di impietosirci... erbaluce... beh, vedremo80luke ha scritto:Ahahah vedremo... Ritchie passa a farti un buon bicchiere di erbaluce mi raccomando porto giu anche un Po di salame...Ritchie ha scritto:tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
80luke ha scritto:Ho visto che vi hanno spostato meglio così.. Ragazzi ricordate che ho cinque litri di vino bianco delle mie zone da bere..
La mia tecnica e prima vi ubriaco con l'erbaluce e poi assalto vostra posta ahahahahRitchie ha scritto:stai cercando di impietosirci... erbaluce... beh, vedremo80luke ha scritto:Ahahah vedremo... Ritchie passa a farti un buon bicchiere di erbaluce mi raccomando porto giu anche un Po di salame...Ritchie ha scritto:tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
bravo, prova a roccare i nostri pod.... vedrai che sorpresina80luke ha scritto:La mia tecnica e prima vi ubriaco con l'erbaluce e poi assalto vostra posta ahahahahRitchie ha scritto:stai cercando di impietosirci... erbaluce... beh, vedremo80luke ha scritto:Ahahah vedremo... Ritchie passa a farti un buon bicchiere di erbaluce mi raccomando porto giu anche un Po di salame...Ritchie ha scritto:tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
faremo un bel brindisi a voi due, Matteo....broccoli ha scritto:Vi faccio un in bocca al lupo a tutti!non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare mi rifaro' alla porssima sicuramente,divertitevi!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti