canne per cominciare
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: canne per cominciare
una 3 libbre è piu fattibile,nel senso che la riesci a sfruttare bene.una 3,5 è molto molto tosta,ne ho avute parecchie ad azione progressiva e con un pesce non di peso fai fatica a sentirlo.una 3libbre invece hai una cosa giusta per cave,canali e fiumi con una portata bassa.se vuoi stare sul sicuro la puoi anche prendere una 3,5..però il divertimento viene a mancare.per il mulinello va bene anche l'alcedo...lo hanno dei ragazzi che conosco e vanno benissimo...li è soggettivo come tutto!io prenderei su senza pensarci il buller di k-karp.poi vedi te............
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ago 1988
allora ho cercato di comprare canne e muli dal sito mi hai suggerito però al momento della scheda spedizione mi da errore perchè dice non ho selezionato il corriere... ma sto corriere non può essere selezionato e scrivono anche di contattarli ad una mail per la spedizione... cioè devo fare l'ordine via mail? e la spedizione è solo in contrassegno?
-
- Carpista Super
io ho comprato moltissimo per corrispondenza,ma ho sempre chiamato per telefono..cosi ogni minimo dubbio era risolto.se io non chiamo per telefono non ordino.devo essere sicuro di tutto.
-
- Carpisti Premium
quale numero? sul sito non c'è... me lo dai qui?
-
- Carpista Super
ecco il numero:0523-499473
-
- Carpisti Premium
grosso problema... dal sito mi hanno detto che non hanno ne buller ne violance. in sostituzione hanno detto tengono auris 8000 xc che dicono essere identico al buller tranne che marcato trabucco mentre per le canne non hanno le 12' ma solo le 13' altrimenti le enigma che però costano 112€ all'una. posso prendere le 13' o sono troppo lunghe? e per il mulo?
-
- Carpista Super
guarda per me sinceramente non sarebbe un problema una 12 o una 13,per il fatto che mi trovo benissimo con tutte e due..per curiosità quanto sei alto?per il mulinello andrei su altro..poi altra curiosità:quanto puoi spendere per il mulinello?
-
- Carpisti Premium
1,70 e credo possa essere un problema una 13'. per il mulo è effettivamente identico... mi ha detto che trabucco è il distributore non chè produttore della kkarp infatti come caratteristiche e tutto sono identici non cambia proprio niente, solo le scritte. perchè dovrei andare su altro se costa pure uguale?
gia 56 euro a mulo e 60 di canna sarebbe tanto, non posso andare oltre a meno che non sia poco tipo al max 65€ a mulo.
gia 56 euro a mulo e 60 di canna sarebbe tanto, non posso andare oltre a meno che non sia poco tipo al max 65€ a mulo.
-
- Carpista Super
guarda risolviamo tutto!!non preoccuparti marol!!allora come canna molto bella c'è la k-karp 12 piedi 3libbre modello catcher a 68 euro (su fisherbagstore.it),oppure la k-karp phoenix 12 piedi 3 libbre(fisherbag o mondopesca sui 50-55euro).per il mulinello te lo sconsiglio perchè se tu un giorno vuoi venderlo(puo capitare),o non lo vendi mai...o lo vendi a pochi soldi(fidati che è cosi).io te l ho detto per quello..ma come fattura se è uguale al buller va bene.sicuramente trabucco a meno mercato di tica,k-karp,shimano ecc...
-
- Carpisti Premium
grazie per l'info in mp però capisco ciò dici del mulo ma sono sicuro non lo venderò mai e anche se è trabucco alla fine è come il buller e lo posso prendere però prima mi farò dire se è esattamente uguale, in rete ho trovato così.
per le canne, la phoenix non mi dicevi era più morbida della violance, mi ca è tipo alivio? e la catcher com'è? io voglio da 12', 13 è troppo e ci pescherei male.
sta enigma che mi ha proposto a 112 l'una io non la trovo in rete, ne sai qualcosa?
per le canne, la phoenix non mi dicevi era più morbida della violance, mi ca è tipo alivio? e la catcher com'è? io voglio da 12', 13 è troppo e ci pescherei male.
sta enigma che mi ha proposto a 112 l'una io non la trovo in rete, ne sai qualcosa?
-
- Carpista Super
ma infatti se sei convinto fai bene a comprare il trabucco,per la enigma è una bellissima canna!!davvero stupenda!a87 euro c'è la k-karp attraction,canna stupenda la miglior canna rapporto qualità-prezzo.oppure sulle 100 euro c'è la pelzer mtx 2(mondopesca.net) che secondo me è molto bella.li devi vedere te,io per quello che ho potuto ti ho consigliato,poi senti il negozio e la disponibilità delle canne e digli che uso ne fai e loro sicuramente ti sapranno consigliare. 

-
- Carpisti Premium
ah ne hai aggiunta un'altra allora.
enigma
phoenic
catcher
attraction
che differenze ci sono? l'attraction come dici sembra la migliore qualità-prezzo
l'enigma è troppo cara andrei a spendere 300 e passa euro di tre canne. dimmi cosa prenderesti tu tra le altre tre sapendo gli usi ne farò. a sto punto le prenderò su fisherbag e i mulo da mondo pesca e alla fine avrei deciso attraction come canna e auris come mulo per un tot di 56x3 (168) + 76*3 (228)... 396
quasi 100 euro in più di quello avevo programmato però canne buone che non cambierò mai più.
che ne dici?
enigma
phoenic
catcher
attraction
che differenze ci sono? l'attraction come dici sembra la migliore qualità-prezzo
l'enigma è troppo cara andrei a spendere 300 e passa euro di tre canne. dimmi cosa prenderesti tu tra le altre tre sapendo gli usi ne farò. a sto punto le prenderò su fisherbag e i mulo da mondo pesca e alla fine avrei deciso attraction come canna e auris come mulo per un tot di 56x3 (168) + 76*3 (228)... 396
quasi 100 euro in più di quello avevo programmato però canne buone che non cambierò mai più.
che ne dici?
-
- Carpista Super
io comprerei senza dubbio una violence.guarda anche su pescaplanet.com,poi spenderei magari qualcosa in piu per i mulinelli(che ti ho detto in mp dove devi chiamare)e sentirei per i shimano baitrunner.come canna le k-karp attraction sono delle signore canne...e di una 3libbre ne hai da vendere..perchè c'è scritto che sono paraboliche..ma in realta sono belle toste!!non ti capisco quando con la stessa cifra vuoi comprare un trabucco invece di un shimano baitrunner 10000 stra...,io dico la mia..tu fai pure come vuoi!!io nemmeno ci penso un secondo!!
Ultima modifica di goldberg il 05/05/2011, 0:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Carpisti Premium
sul sito mi hai dato la violance sta solo 13'... forse 12 non la fanno più.
come qualità ste attraction sono sopra tutte le precedenti phoenix amnesia violance catcher no?
dimmi se è una buona scelta se la violance a sto punto non la trovo. sono abbastanza toste da non essere considerate mollaccione? sono toste come la violance?
per i muli ho trovato uno shimano baitrunner 10000 ra quindi frizione anteriore a 57,50... più valido di buller/auris? costa uguale
oppure c'è il modello a frizione anteriore ma al massimo 4000 e mi sembra poco no?
come qualità ste attraction sono sopra tutte le precedenti phoenix amnesia violance catcher no?
dimmi se è una buona scelta se la violance a sto punto non la trovo. sono abbastanza toste da non essere considerate mollaccione? sono toste come la violance?
per i muli ho trovato uno shimano baitrunner 10000 ra quindi frizione anteriore a 57,50... più valido di buller/auris? costa uguale
oppure c'è il modello a frizione anteriore ma al massimo 4000 e mi sembra poco no?
Ultima modifica di marol_7 il 05/05/2011, 0:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Carpista Super
io ti consiglio sempre di telefonare per la disponibilità.si le attraction sono superiori a quelle che hai detto.sono proprio belle canne!!anellate fuji,esteticamente impeccabili..!si sono potenti,belle toste!!per fugarti ogni dubbio senti il negozio eridania pesca che ne è distributore.è gente che ne sa parecchio!!il shimano baitrunner ha frizione posteriore.come mulinelli ti dico:shimano e daiwa..poi dopo arrivano gli altri.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5455 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7501 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-
-
- 4 Risposte
- 8665 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46