oooooooooooooooookkkkk!!!!!!!!!!!!!!!Salvatore ha scritto:Beh...un fischio fammelo.....mica ti ci mando solo!!!gambe ha scritto:quando ho tempo vorrà dire che andrò a provare visto che in 3 minuti ci arrivo....
Ti quoto! Se potete andateci durante la settimana che il sabato e la domenica si fa a cannate. Io c'ho fatto una sessione venerdì, ma ho visto poche partenze, sono già in frega e mangiano poco. In totale 3 carpette piccole e una specchi intorno agli 8-9 chili.broccoli ha scritto:Io ed il mio socio proprio ieri abbiamo deciso di farci una sessione giornaliera,ho catturato solo un bel amur sui 5kg io, il mio socio niente! dei ragazzi di fronte a noi dei ragazzi in un giornata avranno fatto 10 catture,cmq il sabato e la domenica e strapieno di gente io vi consiglio di andarci in settimana oppure di farci la notte
ahha!!!t' ho sgamato!!!!gambe ha scritto:broccoli ma eri te che mi hai bociato quando ho lanciato davanti al canneto??io ero di fronte nell'angolo....
HAHAHAHAHAHAHA!!gambe ha scritto:la zona vicino al canneto me la sono presa io...devp dire che prima di trovare l'esca giusta cc'ho messo un giorno intero, alla fine il 90% delle catture le ho fatte con un innesco con due tiger e due spugne..tra cui un amur di circa 6 kg sabato notte e una regina di 10,5kg domenica mattina, con le boilies non ho visto molto..quelle al pesce e ho provate venerdi sera ma dopo mezz'ora che ho lanciato è arrivato un gatto sui 3 kg e quindi le ho levate subito...
ricambio il saluto a "ilmatto" e volevo fargli i complimenti...lui ci batte tutti a "tetris"...perche infilare l'attrezzatura da pesca piu tenda e lettino in una smart non è da tutti!!!!!
é il lago dell'Omaccio.ilmatto ha scritto:Per quanto riguarda i gestori so che hanno un'altro laghetto li vicino...ma non so altro e non li avevo mai visti prima!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti