Che dire... Siamo bellissimi!!!marcoblu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone per il mio socio non sapete quanto abbiamo patito in quei 3 giornimr.madness ha scritto:complimenti ragazzi !!!nn sapete che dispiacere nn aver partecipato con tutti voi a questo raduno..ma da giovedi ero con voi anche se nn fisicamente!!!vogliamo piu fotoooo!!!!grandi raga!!!!
ma la targa spero l'abbiate cancellata per davvero.... una roba del genere meglio resti in incognito!Salvatore ha scritto:Il mitico furgone di Paolo è stato brillante in tutto.......troppo bello carico così, non lo volevamo nemmeno scaricare....
Ritchie ha scritto:ma la targa spero l'abbiate cancellata per davvero.... una roba del genere meglio resti in incognito!Salvatore ha scritto:Il mitico furgone di Paolo è stato brillante in tutto.......troppo bello carico così, non lo volevamo nemmeno scaricare....
mi merito una menzione speciale per aver resistito fino alla fine con la POLMONITE!!!marcoblu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è perchè hai bevuto poco caffettone!!!!! ti saresti ripreso SUBITO!Giorgione72 ha scritto:mi merito una menzione speciale per aver resistito fino alla fine con la POLMONITE!!!marcoblu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono ancora steso a letto oggi che è giovedi....
ma che raduno!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccone alcune!!!Zeus ha scritto:posso chiedervi se qualcuno ha le foto delle mie catture se puo' postarle ? thx
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti