ti do un semplice consiglio di boiles che secondo me fanno al caso tuo:starbaits istant attract gusto banana strike,oppure al gusto fragola oppure pineapple(ananas).oppure sempre fruttate ti consiglio le ritchworth gusto tutti frutti o banana ester o mulberry.se invece usi il pesce sono devastanti le bigfish black boiles al gusto salmon..ho sentito che hanno svuotato diversi posti!!queste che ti ho detto le trovi tutte su
http://www.generalcarp.it e se non sbaglio hai diritto anche ad uno sconto essendo membro del forum.se peschi in fiume secondo me il top sono le prologic banana e crustacean,pineapple crustacean,kiwi e crustacean,monster crab o black squid oppure le big fish salmon che ti ho detto.cmq se appena puoi usa boiles affondanti e pop-up della stessa marca...poi il gusto non deve essere uguale per forza.sono esperimenti che se non provi sulla tua pelle non puoi capire.per il dip(liquido attrattivo)anche li devi provare se a te rende o no.io non lo uso quasi mai...perchè dove pesco io non fa la differenza..anzi...,concludo dicendoti che se hai soldi da spendere secondo me vale la pena di provare le carpzone gusto squid e asafoetida!!!hanno fatto talmente tante catture di carpe(grosse) in tutti i posti...che fanno paura!!le trovi su carpeco.com