Ritchie ha scritto:beh, io comunque credo che bisogna farti i complimenti, pacio. La bocca non sarà bella eccetera, ma il pesce te lo sei cercato e meritato. Quindi...
SPECCHIO 12KG
- penela
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: SPECCHIO 12KG

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Pessimo_Elemento
- Carpisti Premium

- Regione: Marche
- data di nascita:: 15 giu 1979
- Record cappotti: 0
Ciao!
bella cattura!!!
scusa, ma in che lago eri?
bella cattura!!!
scusa, ma in che lago eri?
- quatto48
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- paciofutsal
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 15 set 1982
- Record cappotti: 3
- Contatta:
La zona di sicuro è molto pressata dai pescatori e dalle varie tecniche di pesca,il pesce è vero è segnato, ma io più di dedicargli le solite attenzioni in tutte le fasi non sapevo che fare,una veloce foto e una rilascio alterttanto rapido credo sia quasi il massimo ,anche perchè le ferite sembravano vecchie e non fresche per essere disinfettate,comunque il pesce valeva una foto ricordo e sicuramente senza quelle ferite sarebbe stato ancora più bello. 
- marcoblu
- Amministratore

- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
per la cattura!
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Pessimo_Elemento
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 15 giu 1979
- Record cappotti: 0
Non riesco ad individuare dalla foto in che lago eri.
Puoi dirmelo?
è in zona Fano/Marotta ?
Puoi dirmelo?
è in zona Fano/Marotta ?
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
E ci mancherebbe,so benissimo che non l'hai ridotta te cosi',anzi,fosse stata sempre presa da gente come te non sarebbe conciata cosi'.paciofutsal ha scritto:La zona di sicuro è molto pressata dai pescatori e dalle varie tecniche di pesca,il pesce è vero è segnato, ma io più di dedicargli le solite attenzioni in tutte le fasi non sapevo che fare,una veloce foto e una rilascio alterttanto rapido credo sia quasi il massimo ,anche perchè le ferite sembravano vecchie e non fresche per essere disinfettate,comunque il pesce valeva una foto ricordo e sicuramente senza quelle ferite sarebbe stato ancora più bello.
Pero' se mi permetti....se io pesco una carpa ridotta cosi',mi verrebbe una tristezza che l'ultima cosa che mi passa x la testa e' di fotografarla e mostrare la foto a tutti come trofeo
- 80luke
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
complimenti per la tua cattura!!!

concordo mauro!!! e poi non e che bisogna sempre polemizzare su tutto no??Ritchie ha scritto:beh, io comunque credo che bisogna farti i complimenti, pacio. La bocca non sarà bella eccetera, ma il pesce te lo sei cercato e meritato. Quindi...
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
non ti sembra di esagerare.. ogni pesce merita una foto poi se sei di queste idee nesuno dovrebbe pescare proprio perche' secondo me ogni amo fa una ferita...gobbonegg ha scritto:E ci mancherebbe,so benissimo che non l'hai ridotta te cosi',anzi,fosse stata sempre presa da gente come te non sarebbe conciata cosi'.paciofutsal ha scritto:La zona di sicuro è molto pressata dai pescatori e dalle varie tecniche di pesca,il pesce è vero è segnato, ma io più di dedicargli le solite attenzioni in tutte le fasi non sapevo che fare,una veloce foto e una rilascio alterttanto rapido credo sia quasi il massimo ,anche perchè le ferite sembravano vecchie e non fresche per essere disinfettate,comunque il pesce valeva una foto ricordo e sicuramente senza quelle ferite sarebbe stato ancora più bello.![]()
Pero' se mi permetti....se io pesco una carpa ridotta cosi',mi verrebbe una tristezza che l'ultima cosa che mi passa x la testa e' di fotografarla e mostrare la foto a tutti come trofeo
-
blackline
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
un amo fa una ferita ok.. ma dai quella bocca e distrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno e libero di fotografare e pubblicare tutto ciò che vuole,ci mancherebbe... ma neanche io l'avrei pubblicata.. forse fotografata si..
- angelo
- Consigliere

- data di nascita:: 18 ott 1953
bravo per la cattura, comunque la prossima volta la foto falla accovacciato sopra il materassino, altra cosa chi è il fotografo.........il "trofeo" fotografato in quel modo non rende il peso

Red Angel bait Official Tester
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Io penso che una carpa non troppo in salute abbia tutti i privilegi di essere fotografata e pubblicata come tutte le altre carpe perfette esteticamente, anche perchè discriminazione su pesci non l'avevo mai sentita è come penalizzare un'invalido perchè lo è! Non è giusto e non carino disprezzare la pescata del ragazzo poichè nonostate l'estetica è sempre un pesce bello o brutto che sia. Non c'è nessuna norma che dice di pubblicare pesci perfetti e in salute perchè non è che se è bello va pubblicato e se è brutto va penalizzato!Cmq con questo chiudo perchè si va fuori tema.blackline ha scritto:un amo fa una ferita ok.. ma dai quella bocca e distrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno e libero di fotografare e pubblicare tutto ciò che vuole,ci mancherebbe... ma neanche io l'avrei pubblicata.. forse fotografata si..
-
blackline
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
ma chi cavolo discrimina il pesce e chi l'ha pescata? la colpa non e ne del pesce ne di lui che la illamata come altri 10mila.. IO COME HO GIà DETTO SE MI DOVREI TROVARE CON UN PESCE COSI IN MANO NON LO PUBBLICHEREI.. MA IO!!!!!!!!!!!!!! POSSO DIRE LA MIA O NO?
- marcoblu
- Amministratore

- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
80luke ha scritto:Io penso che una carpa non troppo in salute abbia tutti i privilegi di essere fotografata e pubblicata come tutte le altre carpe perfette esteticamente, anche perchè discriminazione su pesci non l'avevo mai sentita è come penalizzare un'invalido perchè lo è! Non è giusto e non carino disprezzare la pescata del ragazzo poichè nonostate l'estetica è sempre un pesce bello o brutto che sia. Non c'è nessuna norma che dice di pubblicare pesci perfetti e in salute perchè non è che se è bello va pubblicato e se è brutto va penalizzato!Cmq con questo chiudo perchè si va fuori tema.blackline ha scritto:un amo fa una ferita ok.. ma dai quella bocca e distrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno e libero di fotografare e pubblicare tutto ciò che vuole,ci mancherebbe... ma neanche io l'avrei pubblicata.. forse fotografata si..
Ascolta, come tu puoi dire la tua gli altri possono dire la loro.blackline ha scritto:ma chi cavolo discrimina il pesce e chi l'ha pescata? la colpa non e ne del pesce ne di lui che la illamata come altri 10mila.. IO COME HO GIà DETTO SE MI DOVREI TROVARE CON UN PESCE COSI IN MANO NON LO PUBBLICHEREI.. MA IO!!!!!!!!!!!!!! POSSO DIRE LA MIA O NO?
80luke ha solo detto il suo pensiero, tu non la avresti pubblicata mentre 80luke pensa che tutte le catture devono avere il privilegio della foto e pubblicazione...
...la pensate in modo diverso e basta, non vedo il problema.
Fine OT
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF