non è che non vadano bene,ma volevo solo capire......

Nel senso che se fai scorrere la lenza al contrario, simulando una calata per l'appunto, il segnalatore resta muto oppure suona ma nello stesso modo di quando la carpa abbocca normalmente?angelo ha scritto:certo che li ho accesi, infatti credevo che il primo fosse difettoso, ma poi provandoli tutti e tre ho scoperto che non c'è differenziazione in calata
L'importante è che suoniangelo ha scritto:il segnalatore suona allo stesso modo sia in partenza che in calata
io poi non è che mi accorgo del suono diverso proprio subitofurby79 ha scritto:L'importante è che suoniangelo ha scritto:il segnalatore suona allo stesso modo sia in partenza che in calata.... gli Rx della fox hanno tonalità differenti a seconda che mangi in calata (si accende il led a intermittenza, lampeggia)o in partenza ..... comunque se suonano va bene lo stesso
vedi Bakline, non è la cifra che manda in rovona (me li hanno regalati) ma la pubblicità che fanno , dicono che hanno la segnalazione in calata sia sonora sche visiva, ma non è così. Vanno bene certamente, non metto in dubbio la loro efficacia ma la loro pubblicitàblackline ha scritto:io ho il modello vecchio, il drake e sia in calata che non e sempre uguale sia il suono che il led.. questi non so, li ha un mio amico, ma non ci ho mai fatto caso.. secondo me anche questi non li hanno... x i 13 euro che costano vanno già troppo ma troppo bene.. li ho da 2 anni e di acqua freddo ghiaccio umidità ne hanno presa.. ma mai un problema
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti