viewtopic.php?f=118&t=7527

è completamente tutta un'alta cosa fidati...ady2010 ha scritto:sono dacordo con te pero esendo un lago fipsas deve avere piu o meno i stesi prezi,guarda poi anche viverone 4 euro carpfishing

vero di solito laghi F.I.P.S si paga 4 €ady2010 ha scritto:a questo punto non e fipsas e privato

lago dem momento sto parlando del boschetto essendo una novità c'e sempre il tutto esauritoady2010 ha scritto:scusami dav pro line stai parlando di lago boscheto ho di quelo di novara?

si vero!!ady2010 ha scritto:se vado 2 giorni e 2noti al boscheto sono 40 euro=5 giorni e 5 noti a novara

poi alla fine ogniuno decide di spendere come vuole i soldi... i laghi fipsas non hanno mica i prezzi fissi...
 poi alla fine ogniuno decide di spendere come vuole i soldi... i laghi fipsas non hanno mica i prezzi fissi...

scusate ma questa e la mia opinione
  scusate ma questa e la mia opinione  

ady2010 ha scritto:dacordo con te 80 luke nesuno ci obliga di andare ma sono 11 euro di diferenza tra 2 laghi fips .come d distributori di benzina 1 vende con 5 euro litro laltro con 15 quelo con 15 funzionera poooooooooooco
 invece secondo me funziona meglio di qualsiasi altro lago in zona  dai basta che siamo troppo O.T.
 invece secondo me funziona meglio di qualsiasi altro lago in zona  dai basta che siamo troppo O.T.  

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti