Come lego le pop up sul D-rig
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 giu 1994
- Record cappotti: 0
Come lego le pop up sul D-rig
come faccio a legare la boiles sul d-rig?......scusate l'ignoranza ma io ho sempre pescato con le boiles affondanti
- arezzo4ever
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 26 mag 1990
- Record cappotti: 16
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: pop up
di sollito le lego con il dental-floss mi ci trovo bene e sei sicuro di non perderla fai un bel nodo a stringere inserisci la boiles al centro e stringi il nodo e poi lo assicuri con un nodo semplice in modo che quando entra in acqua la boiles si gonfia e si stringe bene nel nodo!!!!!puoi anche forarle ma poi attenzione perche in acqua durano di ameno!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- sampeifabio
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 28 lug 1992
- Record cappotti: 3
Re: Come lego le pop up sul D-rig
puoi bucarle come affondanti e poi legarle all anellino, oppure anche con gli elasticini (big fish)karper ha scritto:come faccio a legare la boiles sul d-rig?......scusate l'ignoranza ma io ho sempre pescato con le boiles affondanti
- murdok
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 lug 1982
io uso principalmente gli elastici....sampeifabio ha scritto:puoi bucarle come affondanti e poi legarle all anellino, oppure anche con gli elasticini (big fish)karper ha scritto:come faccio a legare la boiles sul d-rig?......scusate l'ignoranza ma io ho sempre pescato con le boiles affondanti
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
ma voi fate un piccolo taglio nella boilie prima di fissarla nell'elastico? Intendo per evitare che l'elastico scivoli viamurdok ha scritto:io uso principalmente gli elastici....sampeifabio ha scritto:puoi bucarle come affondanti e poi legarle all anellino, oppure anche con gli elasticini (big fish)karper ha scritto:come faccio a legare la boiles sul d-rig?......scusate l'ignoranza ma io ho sempre pescato con le boiles affondanti

nous sommes du soleil
- murdok
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 lug 1982
no io non taglio nulla.Ritchie ha scritto:ma voi fate un piccolo taglio nella boilie prima di fissarla nell'elastico? Intendo per evitare che l'elastico scivoli viamurdok ha scritto:io uso principalmente gli elastici....sampeifabio ha scritto:puoi bucarle come affondanti e poi legarle all anellino, oppure anche con gli elasticini (big fish)karper ha scritto:come faccio a legare la boiles sul d-rig?......scusate l'ignoranza ma io ho sempre pescato con le boiles affondanti
io uso due modi.
la foro come una normale affondante , faccio passare l'elastico e lo fermo.
oppure metto l'elastico intorno alla boiles , mai scappata.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 feb 1977
- Record cappotti: 5
io la fiso come ci fose una afondante 

- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
non capisco come faccia a non scappar via se non ci sono delle "sedi" per l'elastico. Forse perchè le boilies non sono sferiche?murdok ha scritto:...oppure metto l'elastico intorno alla boiles , mai scappata.

nous sommes du soleil
- sampeifabio
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 28 lug 1992
giusto! io anche faccio cosi!!murdok ha scritto:no io non taglio nulla.Ritchie ha scritto:ma voi fate un piccolo taglio nella boilie prima di fissarla nell'elastico? Intendo per evitare che l'elastico scivoli viamurdok ha scritto:io uso principalmente gli elastici....sampeifabio ha scritto:puoi bucarle come affondanti e poi legarle all anellino, oppure anche con gli elasticini (big fish)karper ha scritto:come faccio a legare la boiles sul d-rig?......scusate l'ignoranza ma io ho sempre pescato con le boiles affondanti
la foro come una normale affondante , faccio passare l'elastico e lo fermo.
- massi88dux
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 ott 1988
avete per caso una foto di questi famosi elastici...per le popup ho sempre usato l'hair normale...volevo provare il d-rig ma anche io mi trovo in difficoltà per capire come diavolo fermare una boilies...ora ho letto tutto il topic e credo di aver capito, sicuramente prenderò gli elastici...una foto per schiarirmi le idee sarebbe gradita 

- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
http://www.youtube.com/watch?v=ts74sEqNHeoguarda verso i 4 minuti...il passaggio pero non e completo...
dopo aver messo lo stop dovresti mettere un piattellino per evitare che la boilie si gonfi, leghi il tutto con un nodo doppio e uno semplice e , sempre con un nodo doppio e uno semplice assicuri la pop up all'anellino...
con gli elastici e la stessa cosa solo che sono gia attaccati all'anello e non devi stare a perdere troppo tempo per cambiare esca...
dopo aver messo lo stop dovresti mettere un piattellino per evitare che la boilie si gonfi, leghi il tutto con un nodo doppio e uno semplice e , sempre con un nodo doppio e uno semplice assicuri la pop up all'anellino...
con gli elastici e la stessa cosa solo che sono gia attaccati all'anello e non devi stare a perdere troppo tempo per cambiare esca...

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
massi88dux ha scritto:avete per caso una foto di questi famosi elastici...per le popup ho sempre usato l'hair normale...volevo provare il d-rig ma anche io mi trovo in difficoltà per capire come diavolo fermare una boilies...ora ho letto tutto il topic e credo di aver capito, sicuramente prenderò gli elastici...una foto per schiarirmi le idee sarebbe gradita
Puoi anche usare un semplice bait floss o filo interdentale e legare il tutto con dei nodi normali all'anellino

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
quoto...e il metodo che preferisco...FabioS ha scritto:massi88dux ha scritto:avete per caso una foto di questi famosi elastici...per le popup ho sempre usato l'hair normale...volevo provare il d-rig ma anche io mi trovo in difficoltà per capire come diavolo fermare una boilies...ora ho letto tutto il topic e credo di aver capito, sicuramente prenderò gli elastici...una foto per schiarirmi le idee sarebbe gradita
Puoi anche usare un semplice bait floss o filo interdentale e legare il tutto con dei nodi normali all'anellino

NO FLY CARP!!!
- wally80
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 20 ago 1980
- Record cappotti: 13
ma quanto rimane galleggiante la pop up forata?