P.S. un grazie va agli amici ritchie e penela che mi hanno dato preziose dritte su questi stupendi luoghi

I Gargantini sono assolutamente fantastici, il feeling e' immediato grazie alla loro disponbilita' simpatia e preparazione,per quanto riguarda la risorgiva ho beccato una settimana di tempo bello ma con temperature moooolto sopra la media, e le farione erano a dir poco apatichepenela ha scritto:bene bene, sono proprio contento che ti sei divertito...![]()
eper le catture che non si sono fatte mancare
![]()
![]()
Adriano è un fenomeno e insieme a Erika, Franz e Alby sono dei grandi![]()
ma la Sorgiva l'hai fatta tutta tutta? compreso dal baracchino a salire fino alla sorgente?![]()
dimmi che è uscita qualche fariona della sorgiva![]()
a presto...
Luca
be', come dice Adriano "si va su come clienti e si torna a casa da amici"tyty ha scritto:I Gargantini sono assolutamente fantastici, il feeling e' immediato grazie alla loro disponbilita' simpatia e preparazione,per quanto riguarda la risorgiva ho beccato una settimana di tempo bello ma con temperature moooolto sopra la media, e le farione erano a dir poco apatichepenela ha scritto:bene bene, sono proprio contento che ti sei divertito...![]()
eper le catture che non si sono fatte mancare
![]()
![]()
Adriano è un fenomeno e insieme a Erika, Franz e Alby sono dei grandi![]()
ma la Sorgiva l'hai fatta tutta tutta? compreso dal baracchino a salire fino alla sorgente?![]()
dimmi che è uscita qualche fariona della sorgiva![]()
a presto...
Luca![]()
infatti solo poche fario di taglia piccola
, e ho provato con tutto "rotanti, siliconici, rapala" in compenso con un martin dorato n°1 ho preso un paio di temoli (prima volta per me dalle mie parti non ce ne sono e non sapevo che si prendevano a spinning) percui tutto sommato va bene cosi',poi il luogo da solo e' gia il massimo e ti rende felice anche solo esserci. Ho pescato dal ponte della ferrovia che si trova circa a 1km sopra il lago che si trova nella zona a mosca,non sono arrivato alla sorgente,poiche' ogni venti metri circa faccevo due lanci e poi passavo oltre, solo che i venti metri li faccevo praticamente strisciando,e nonostante questo spesso le trote sparivano come razzi
![]()
pero' che pesci assolutamente fantastici.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti