Nash Siren Vs Delkim Txi plus
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Nash Siren Vs Delkim Txi plus
ti posso dire i pregi e difetti dei Delkim TX-i plus, ma non dei Nash
Delkim TX-i plus:
difetti:............................
.NESSUNO
pregi..............................
TUTTI
Nash Siren :
visti al Carpitaly e mi hanno colpito la forma e il materiale con cui sono fatti, sull'elettronica non so dirti altro se non quello che senti o leggi sui vari forum,
Delkim TX-i plus:
difetti:............................

pregi..............................

Nash Siren :
visti al Carpitaly e mi hanno colpito la forma e il materiale con cui sono fatti, sull'elettronica non so dirti altro se non quello che senti o leggi sui vari forum,

Red Angel bait Official Tester
- Stefano91
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 27 feb 1991
- Record cappotti: 4
anche io ho questa indecisione ma penso che prendero i delkim sono una vera e propria garanzia anche se i nash siren mi hanno molto colpito 

IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP
- Astice
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 giu 1988
- Record cappotti: 8
credo che i delkim siano superiori...
basta pensare che i delkim hanno oltre 30 anni di lavoro in questo campo e i nash poco nulla...anche se sembrano ottimi avvisatori io prenderei i delkim!
basta pensare che i delkim hanno oltre 30 anni di lavoro in questo campo e i nash poco nulla...anche se sembrano ottimi avvisatori io prenderei i delkim!
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
anch'io ero indeciso fra i due.. Poi ho optato per i nash siren. Per ora ho fatto solo due pescate e li ho trovati veramente eccezionali sopratutto per la sensibilità, acustica,l'elettronica e i materiali di cui sono composti...
L'unici difetti che ho riscontrato sono: la centralina non prende piu di 200m in campo aperto e la mancanza di un ingresso per gli swinger luminosi.. Pero sinceramente io non uso quello illumitati quindi problema che si puo tralasciare...
Ah ci vuole un po di pazienza per capire come si regolano volume tono e sensibilita
L'unici difetti che ho riscontrato sono: la centralina non prende piu di 200m in campo aperto e la mancanza di un ingresso per gli swinger luminosi.. Pero sinceramente io non uso quello illumitati quindi problema che si puo tralasciare...
Ah ci vuole un po di pazienza per capire come si regolano volume tono e sensibilita
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
non pensavo che fosse un difetto di una cantralina, se prende solo fino aPyah ha scritto:anch'io ero indeciso fra i due.. Poi ho optato per i nash siren. Per ora ho fatto solo due pescate e li ho trovati veramente eccezionali sopratutto per la sensibilità, acustica,l'elettronica e i materiali di cui sono composti...

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Pyah toglimi una curiosita': hai intenzione di stare a 200mt dalle canne? pensavo che la centralina servisse a chi e' di sonno pesante.....
-
- Carpista Super
pyah lo giustifico solo se deve andare a fare l'amore(a 200metri) con una bella gnoccona...se no noooooooooooooooooooo!!!!gobbonegg ha scritto:Pyah toglimi una curiosita': hai intenzione di stare a 200mt dalle canne? pensavo che la centralina servisse a chi e' di sonno pesante.....

-
- UTENTE BANNATO
Fare l'amore? cos'e' un nuovo aroma?goldberg ha scritto:pyah lo giustifico solo se deve andare a fare l'amore(a 200metri) con una bella gnoccona...se no noooooooooooooooooooo!!!!gobbonegg ha scritto:Pyah toglimi una curiosita': hai intenzione di stare a 200mt dalle canne? pensavo che la centralina servisse a chi e' di sonno pesante.....

-
- Carpista Super
l ho scritto nella maniera più romantica possibilegobbonegg ha scritto:Fare l'amore? cos'e' un nuovo aroma?goldberg ha scritto:pyah lo giustifico solo se deve andare a fare l'amore(a 200metri) con una bella gnoccona...se no noooooooooooooooooooo!!!!gobbonegg ha scritto:Pyah toglimi una curiosita': hai intenzione di stare a 200mt dalle canne? pensavo che la centralina servisse a chi e' di sonno pesante.....![]()
![]()

- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Sinceramente sono solito a fermarmi a sorseggiare vino da vicini.. ma se i vicini nn sono tanto vicini, se poi viene con me la donna ne momenti "in" alzo le canne.. non vorrei trovarmi nudo a guadinare una carpa ( gia successo ).... comunque funzionano da dio...
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
pyah l'importante è che con la tua ragazza alzi la tua di canne!!!ma quella che hai in mezzo alle gambe!!e non quella sul rod pod!!!Pyah ha scritto:Sinceramente sono solito a fermarmi a sorseggiare vino da vicini.. ma se i vicini nn sono tanto vicini, se poi viene con me la donna ne momenti "in" alzo le canne.. non vorrei trovarmi nudo a guadinare una carpa ( gia successo ).... comunque funzionano da dio...

-
- UTENTE BANNATO
Piah giuro che se un giorno ti vedo uscire nudo dalla tenda mi precipito col guadino...nudo anch'io! 

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Sono entrambi ottimi segnalatori, io ti parlo da possessore dei Delkim tx-i plus e non gli ho ancora trovato un difetto... ma tanto non ne hanno

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
Ragazzi non andiamo in OTgobbonegg ha scritto:Piah giuro che se un giorno ti vedo uscire nudo dalla tenda mi precipito col guadino...nudo anch'io!