offerta attrezzatura
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 31 ago 1990
- Record cappotti: 0
offerta attrezzatura
Ragazzi,
ho bisogno di un vostro parere!!
attualmente ho veramente un'attrezzatura quasi ridicola!!vorrei acquistare qualcosa di + idoneo per pescare un pò dappertutto ma i prezzi iniziano a salire.
Ho trovato un annuncio su altro sito della seguente attrezzatura al prezzo di 1000 euro complessivi. Mi dite se per voi può essere un buon affare e vale la pena contattare il venditore??
Grazie,
"Vendo attrezzatura completa per il carpfishing, praticamente nuova usata solo due/tre volte! Canne, mulinelli, pod, segnalatori , tenda, lettino, il tutto con la sua custodia originale, e tanto altro... Vendo al 40% del valore pagato! Attrezzatura in perfetto stato, nuova.
Invio foto, per qualsiasi informazione contattatemi!
Tre canne Fox Worriors, usate due volte
Mulinello Schimano, Power Aero XT 10000, usato due volte; +
scatola originale
Mulinello Schimano, Big Baitrunner LC, usato due volte; +
scatola originale
Mulinello Schimano, Ultrega XTA 12000, usato due volte.
scatola originale
Portacanne imbottito colore verde, ogni canna la sua custodia, il tutto si attacca ad una spalliera per portare tutto insieme a spalla, oppure tipo valigia. usato due volte;
Pod, Amiaud Pesche (mini carp'o)(uno dei migliori in circolazione), usato una volta;+ custodia originale colore verde, comprata a parte;
Segnalatori Fox, EOS, + custodia guscio mimetica impermeabile comprata a parte, usati due volte + custosia imbottita colore verde, comprata a parte;
Tenda Superbite 4p. montaggio in 60 secondi, usata una volta;
Lettimo imbottito colore verde, robustissimo, usato una volta;
Preferirei vendere tutto in blocco, valore 2500 euro+ molte cose comprate apparte, vendo a 1000 euro, il tutto è come nuovo! VERO AFFARE! NO PERDITEMPO! "
ho bisogno di un vostro parere!!
attualmente ho veramente un'attrezzatura quasi ridicola!!vorrei acquistare qualcosa di + idoneo per pescare un pò dappertutto ma i prezzi iniziano a salire.
Ho trovato un annuncio su altro sito della seguente attrezzatura al prezzo di 1000 euro complessivi. Mi dite se per voi può essere un buon affare e vale la pena contattare il venditore??
Grazie,
"Vendo attrezzatura completa per il carpfishing, praticamente nuova usata solo due/tre volte! Canne, mulinelli, pod, segnalatori , tenda, lettino, il tutto con la sua custodia originale, e tanto altro... Vendo al 40% del valore pagato! Attrezzatura in perfetto stato, nuova.
Invio foto, per qualsiasi informazione contattatemi!
Tre canne Fox Worriors, usate due volte
Mulinello Schimano, Power Aero XT 10000, usato due volte; +
scatola originale
Mulinello Schimano, Big Baitrunner LC, usato due volte; +
scatola originale
Mulinello Schimano, Ultrega XTA 12000, usato due volte.
scatola originale
Portacanne imbottito colore verde, ogni canna la sua custodia, il tutto si attacca ad una spalliera per portare tutto insieme a spalla, oppure tipo valigia. usato due volte;
Pod, Amiaud Pesche (mini carp'o)(uno dei migliori in circolazione), usato una volta;+ custodia originale colore verde, comprata a parte;
Segnalatori Fox, EOS, + custodia guscio mimetica impermeabile comprata a parte, usati due volte + custosia imbottita colore verde, comprata a parte;
Tenda Superbite 4p. montaggio in 60 secondi, usata una volta;
Lettimo imbottito colore verde, robustissimo, usato una volta;
Preferirei vendere tutto in blocco, valore 2500 euro+ molte cose comprate apparte, vendo a 1000 euro, il tutto è come nuovo! VERO AFFARE! NO PERDITEMPO! "
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: offerta attrezzatura
Quella dei 60 secondi mi sembra una gran bufala.Francesco90 ha scritto:...Tenda Superbite 4p. montaggio in 60 secondi, usata una volta;
Per il resto.... Goldberg?

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
beh diciamo che non ho idea di come si monti una tenda!! quindi anche se bastassero 60 secondi io ci impiegherei almeno una giornata!!!!!
Come vi sembra il prezzo? non vorrei buttare mille euro....

Come vi sembra il prezzo? non vorrei buttare mille euro....
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
a tirarla su i 60 secondi, se sei in 2 ci possono anche stare....fai conto che in 2 in 5 minuti è anche picchettataRitchie ha scritto:Quella dei 60 secondi mi sembra una gran bufala.Francesco90 ha scritto:...Tenda Superbite 4p. montaggio in 60 secondi, usata una volta;
Per il resto.... Goldberg?![]()

non so' se sia veramente di 2500 eurini il valore ma con 1000 euro ti fai una gran attrezzatura anche se non prendi questa, ti fai una bella attrezzatura da CF

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
io con 1000 euro comprerei altre cose e nuove...,l'attrezzatura c'è.. perchè se è usata 2 volte a meno che l'abbia lanciata è nuova...un shimano big costa 120 euro,un power aero costa sulle 300 euro,un ultegra costa sulle 130 euro,le warrior dalle 70 alle 80 euro l'una,il rod pod devi chiedere se è il mini carpo inox o acciaio normale?,se è il g2 o il carpo non ultimo modello?,gli avvisatori sono nuovi oppure usati?la tenda a me non piace...,quindi la scarto!!il lettino bisogna vedere che lettino è...il portacanne cosa vuoi mai...,ti manca cmq la centralina!!!!!!!io ripeto:mille euro sono soldi e ci comprerei dell'altro...!parere personale...!cmq come prezzo in generale è onesto!!cmq poi non posso giudicare bene senza vedere le foto...o sapere che modello è il pod ecc...
-
- Carpisti Premium
OK mi sto orientando per comprare cose nuove...
Purtroppo ho una sola paura atroce!
io sono di Roma e mi hanno consigliato di andare da CarpHunter!
non vorrei che vedendomi spaesato e principiante, il negoziante mi molli della roba che comunque ha un costo, che poi non fa per me o è scarsa e via dicendo..
mi consigliereste precisamente qualche modello di :
1. canna
2. mulinello
3. avvisatori con centralina
4.pod
io vorrei fare un solo acquisto che duri finchè morte non mi separi e che mi permetta di pescare sempre (lago e fiume/ lancio e calata)
tenete presente sempre il budget attorno ai 1000 euro perchè + avanti dovrò comprare anche tenda, letto, gommone etc etc.
AIUTATEMIIII!!

non vorrei che vedendomi spaesato e principiante, il negoziante mi molli della roba che comunque ha un costo, che poi non fa per me o è scarsa e via dicendo..
1. canna
2. mulinello
4.pod
io vorrei fare un solo acquisto che duri finchè morte non mi separi e che mi permetta di pescare sempre (lago e fiume/ lancio e calata)
tenete presente sempre il budget attorno ai 1000 euro perchè + avanti dovrò comprare anche tenda, letto, gommone etc etc.
AIUTATEMIIII!!

-
- Carpista Super
Francesco90 ha scritto:OK mi sto orientando per comprare cose nuove...
1. canna
2. mulinello
4.pod
AIUTATEMIIII!!![]()
![]()
allora francesco ti dico:se vuoi avvisatori davvero ottimi e che vanno bene in qualsiasi condizione vai sui fishcon fx3(3 avvisatori+centralina) prezzo 250 euro,poi per il rod pod io andrei su un fishcon easy pod in acciao inox o su solar worldwide sempre in acciao inox e siamo sui 300 euro,il grosso dilemma è su canne e mulinelli!!!se vuoi cose definitive non ti conviene risparmiare su pod(acciaio inox quindi ti durano 1000 anni) e su degli ottimi avvisatori(chi ha fishcon è stra contento),sulle canne se vuoi stare dentro i 1000 euro,devi guardare canne medie(ma pur sempre buone canne) come del resto i mulinelli...per le canne puoi andare su una fox warrior 2011 s,oppure su una k-karp violence,attraction per il mulinello un shimano dl1000ra o un navi.e con questa attrezzature stai dentro i 1000 euro del tuo badget avendo e pescando ovunque senza la minima difficoltà.per dove comprare io mi sento di farti solo un nome:grandi magazzini gragnano di massimo brandazza(piacenza).vende per corrispondenza è super onesto e ha i prezzi migliori d'italia.quindi...!lui tiene fox,shimano,fishcon delle marche che ti ho elencato.se non sbaglio riapre dalle ferie questa settimana.se invece vuoi vedere le cose carpeco è un gran bel negozio oppure anche blackhook e sono tutti e 2 dalle tue parti.se vuoi risparmiare qualcosa ci sono gli avvisatori prologic senzora e costano sulle 200euro(3avv+centralina),e per il rod pod da spendere meno c'è il fox horizon (sui 130-140 euro)oppure il prologic trilux o il k-karp cayenne che costano sulle 100 euro...dipende un po da te..spero di esserti stato di aiuto,se hai bisogno io sono qua!

- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Ciao,Francesco90 ha scritto:OK mi sto orientando per comprare cose nuove...
1. canna
2. mulinello
4.pod
AIUTATEMIIII!!![]()
![]()
e che è 'sto grido di dolore? Certo che ti aiutiamo, siamo tutti qui per questo

Oltre a quotare al 100% quello che dice Goldberg (lui è l'esperto io sono solo il suo... commesso

1. pod
2. avvisatori+centralina
3. mulinello
4. canna
Vuol dire: mentre sul pod non ti conviene risparmiare se vuoi qualcosa che ti accompagni fino alla tomba (interpreto la tua espressione), sulle canne stai pure più tranquillo, puoi partire con roba economica e quando ti sarai fatto le ossa (e capito bene quali sono le canne giuste per te) spendere un 300-350 €, 3 discrete canne al prezzo di un buon pod. Io pesco da 2 anni con 3 canne diverse (orrrrrrrrooore!!): due Tubertini da 3", 3 lbs, prese a fine serie per 55 € l'una, ed una (bellissima) Leon Black Power da 12", 3 lbs pagata invece 180 €. Le prime due mi soddisfano in pieno, certo che il giorno che avessi necessità reali di lanciare lungo, o di pescare in fiume, dovrei cercare dell'altro (forse); ma per acque ferme, soprattutto di dimensione limitata, non ho nessun motivo di cambiarle. Bada bene che abbiano anelli in SIC garantiti (carburo di silicio), e che siano ben dritte senza accenni di cadurta del cimino, cerca una marca che abbia un minimo di nome (intendo nè Kranebet, nè Ciu-en-Lai e simili), e vai tranquillo. Io nelle tue condizioni punterei a spendere
- 200 € per 3 canne (stai sulle 3 lbs, se pensi di pescare molto in fiume con una certa corrente max. 3,5)
- 250-300 € per 3 mulinelli
- 200-250 € per 3 avvistori con centralina
- 300-350 € per un bel pod
Sei fra i 950 ed i 1100 €.
Per quanto riguarda tenda, sacco a pelo, lettino, etc. è un altro discorso e dipende essenzialmente da dove peschi e soprattutto in che stagioni. Se peschi in inverno e/o non ti tiri indietro in caso di tempi piovoso non è il caso di risparmiare, ne va della salute.
Il gommone poi va da sè, ma anche lì si dovrebbe vedere dove come e quando lo useresti.
Il consiglio su Brandazza per risparmiare comprando roba comunque buona è il migliore, che io sappia.

nous sommes du soleil
- gettone
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
c'è anche carp&co a guidonia e black hook a roma..meglio il primo conosco bene chi ci lavora ed è molto onesto!!cmq se puoi comprare per corrispondenza dai retta goldberg che è l'economista del forum

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpista Super
ahahahah,in tempi di crisi..meglio spendere pochi soldi e benegettone ha scritto:c'è anche carp&co a guidonia e black hook a roma..meglio il primo conosco bene chi ci lavora ed è molto onesto!!cmq se puoi comprare per corrispondenza dai retta goldberg che è l'economista del forum![]()

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Visto che devi fare delle scelte a livello di budget....
Ti do il mio ordine d'importanza:
-Canne e mulinelli.
-Buffetteria
-Materassino
-Guadino
-Borsa termica x tener fresche le birre
-Tenda e abbigliamento invernale
Di tutto il resto se ne puo' fare anche a meno.Del pod se peschi con i picchetti,della centralina se non hai intenzione di pescare a 250mt dalle canne(come Pyah)
Ti do il mio ordine d'importanza:
-Canne e mulinelli.
-Buffetteria
-Materassino
-Guadino
-Borsa termica x tener fresche le birre
-Tenda e abbigliamento invernale
Di tutto il resto se ne puo' fare anche a meno.Del pod se peschi con i picchetti,della centralina se non hai intenzione di pescare a 250mt dalle canne(come Pyah)
-
- Carpista Super
inoltre ho gia visto tutti i modelli shimano per i mulinelli 2012,e penso che ce ne sono dei belli a prezzo onesto!!quindi 2 sono le cose:o aspetti il materiale nuovo che non penso ci metta molto ad arrivare,oppure prendi il vecchio che va ottimamente e con qualche sconto...per rinnovo.se vuoi un mulinello serio prendi a 120 euro il shimano bigbaitrunner!!mi sembra che brandazza lo fa a quel prezzo se non mi sbaglio!e sei a posto! 

-
- Carpisti Premium
intanto vi ringrazio!! vedo che vi sto facendo sbizzarrire!!
avete ragione sicuramente dell'importanza del pod! la mia ultima cattura (regina 4 kg) ha fatto volare il mio umilissimo pod assieme alla canna!! fortunatamente ero nei pressi e non ho detto addio a tutto quanto e ho ferrato per tempo!!!
sono d'accordo con Ritchie per quanto riguarda le canne..nel negozietto di pesca di fiducia (purtroppo non attrezzato per cf) ho rimediato 2 canne carson 2.75 lb con abbinati mulinelli... ho speso 30 euro a canna e 30 a mulinello e devo dire che si sono comportati egregiamente.certo la cattura è comunque di ridotte dimensioni ma ci ho messo relativamente poco per portare la carpa sotto riva!!
ma come funzionano gli acquisti con brandazza? ho visto che non c'è un sito! come posso guardare la merce?come si ordina?
avete ragione sicuramente dell'importanza del pod! la mia ultima cattura (regina 4 kg) ha fatto volare il mio umilissimo pod assieme alla canna!! fortunatamente ero nei pressi e non ho detto addio a tutto quanto e ho ferrato per tempo!!!
sono d'accordo con Ritchie per quanto riguarda le canne..nel negozietto di pesca di fiducia (purtroppo non attrezzato per cf) ho rimediato 2 canne carson 2.75 lb con abbinati mulinelli... ho speso 30 euro a canna e 30 a mulinello e devo dire che si sono comportati egregiamente.certo la cattura è comunque di ridotte dimensioni ma ci ho messo relativamente poco per portare la carpa sotto riva!!
ma come funzionano gli acquisti con brandazza? ho visto che non c'è un sito! come posso guardare la merce?come si ordina?
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
gobbonegg ha scritto:se non hai intenzione di pescare a 250mt dalle canne(come Pyah)

-
- Carpisti Premium
intanto che mi fate sapere come comprare con brandazza vi posto le mie canne e mulinello!!
Vi prego non ridete!!! l ho comprate 2 anni fa all'età di 18 anni quando ancora non avevo uno stipendio!! e hanno tirato su con facilità una regina di 4 kg! che ve ne pare??
posso utilizzarle ancora per un pò? o come si dice dalle mie parti, ci faccio il brodo????
centersportpesca.it/product_info.php/cPath/42_77/products_id/1793
pescashopping.it/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=187
naturalmente le ho prese a prezzi nettamente inferiori!!
che ne dite?
Vi prego non ridete!!! l ho comprate 2 anni fa all'età di 18 anni quando ancora non avevo uno stipendio!! e hanno tirato su con facilità una regina di 4 kg! che ve ne pare??
posso utilizzarle ancora per un pò? o come si dice dalle mie parti, ci faccio il brodo????

centersportpesca.it/product_info.php/cPath/42_77/products_id/1793
pescashopping.it/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=187
naturalmente le ho prese a prezzi nettamente inferiori!!
che ne dite?