fox stratos 10000

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: fox stratos 10000

Messaggio da ciandy » 28/08/2011, 7:00

cambia fornitore :lol:
come meccanica fanno SCHIFO..provati con mano

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da alessandro carraro » 28/08/2011, 11:40

goldberg ha scritto:
alessandro carraro ha scritto:sento parlare solo bene dei shimano ma nn escludete il marchio k io preferisco k è la daiwa...tipo il tournament entoh(250) o emblem pro(190) o spot(236) io ciò gli infiniti ma costano di più ma secondo me vai sul sicuro...secondo me se ti prendi o gli infiniti o Ultegra ..DAIWA e SHIMANO nn sbagli vvai sul sicuro...
alessandro ma i numeri tra () sono i prezzi dei mulinelli??no perchè se sono i prezzi sei fuori strada!!a quei prezzi devi andare dentro in negozio piegato a 90 e dirgli:sono pronto...!!!il tournament sui 180-190 euro,emblem pro 150 e forse meno ;)
sono prezzi presi dal catalogo fassa..dopo nn so sei tu l'esperto..lascio la parola a te..cmq io con i daiwa mi sono sempre trovato bene in qualsiasi tecnica di pesca..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 28/08/2011, 14:45

alessandro io non sono l'esperto,e non mi sono mai definito esperto in niente,gli esperti sono altri.io e te andiamo d'accordo,dato che daiwa è anche la mia preferita..,ma shimano va bene uguale...poi andiamo sui gusti personali..cmq daiwa e shimano a vita!!non devi guardare i prezzi da catalogo....quelli sono alti...,i prezzi che ti ho messo sono gli attuali che paghi in negozio ;)

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da alessandro carraro » 28/08/2011, 15:32

goldberg ha scritto:alessandro io non sono l'esperto,e non mi sono mai definito esperto in niente,gli esperti sono altri.io e te andiamo d'accordo,dato che daiwa è anche la mia preferita..,ma shimano va bene uguale...poi andiamo sui gusti personali..cmq daiwa e shimano a vita!!non devi guardare i prezzi da catalogo....quelli sono alti...,i prezzi che ti ho messo sono gli attuali che paghi in negozio ;)
si si ti do dell'esperto xk x me lo sei,era 1 complimento..mi hai dato consigli utili sugli acquisto..lo detto solo x quello..cmq davvero i prezzi del catalogo sono alti??k vantaggio hanno a metterli alti;mi sembra 1 svantaggio =) cmq bella citazione "shimano e daiwa sono storia" è la verità =)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 28/08/2011, 15:41

alessandro carraro ha scritto:
goldberg ha scritto:alessandro io non sono l'esperto,e non mi sono mai definito esperto in niente,gli esperti sono altri.io e te andiamo d'accordo,dato che daiwa è anche la mia preferita..,ma shimano va bene uguale...poi andiamo sui gusti personali..cmq daiwa e shimano a vita!!non devi guardare i prezzi da catalogo....quelli sono alti...,i prezzi che ti ho messo sono gli attuali che paghi in negozio ;)
si si ti do dell'esperto xk x me lo sei,era 1 complimento..mi hai dato consigli utili sugli acquisto..lo detto solo x quello..cmq davvero i prezzi del catalogo sono alti??k vantaggio hanno a metterli alti;mi sembra 1 svantaggio =) cmq bella citazione "shimano e daiwa sono storia" è la verità =)
ok :D grazie,alessandro mi fa solo che piacere se ti ho aiutato! ;) !i prezzi da catalogo daiwa non li comprendo!!perchè sono molto piu alti di altri!!!poi il prezzo te lo fa il negoziante...poi come dici te,un emblem pro lo paghi 140 o forse meno..però al maz 150 euro..e pensa te cosa hanno scritto da catalogo..di solito dal catalogo bene o male ci togli diversi eurini...

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da alessandro carraro » 28/08/2011, 15:46

goldberg ha scritto:
alessandro carraro ha scritto:
ok :D grazie,alessandro mi fa solo che piacere se ti ho aiutato! ;) !i prezzi da catalogo daiwa non li comprendo!!perchè sono molto piu alti di altri!!!poi il prezzo te lo fa il negoziante...poi come dici te,un emblem pro lo paghi 140 o forse meno..però al maz 150 euro..e pensa te cosa hanno scritto da catalogo..di solito dal catalogo bene o male ci togli diversi eurini...
di niente...cmq ero perplesso ank io dei prezzi::xk ad asempio io ho gli infiniti lo pagato 290 e sul catalogo costa 416 =)..cmq dopo dammi la tua idea sul mio ultimo posto sigli avvisatori

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 28/08/2011, 15:56

già fatto ;)

Rispondi

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”