nel lago superiore di Mantova e ...vietato !!!
Re: nel lago superiore di Mantova e ...vietato !!!
Bravi ragazzi,vi faccio i Complimenti per le foto
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
be' Ritchie, purtroppo ormai è un abitudine del Penela il cappottoRitchie ha scritto:un complimento particolare a Penela, che è finalmente riuscito a cappottare (ho capito bene, Luca? Mi chiedo come mai almeno la Gazzetta di Mantova non abbia riportato la notizia

Motivo? avrò esaurito la dose di "culo del Penela" oppure il culo ha fatto un passaggio dal CF all pesca a mosca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
beh, il culo rimbalza di quà e di là, ma non ti abbandona mai!!penela ha scritto:be' Ritchie, purtroppo ormai è un abitudine del Penela il cappottoRitchie ha scritto:un complimento particolare a Penela, che è finalmente riuscito a cappottare (ho capito bene, Luca? Mi chiedo come mai almeno la Gazzetta di Mantova non abbia riportato la notizia![]()
![]()
Motivo? avrò esaurito la dose di "culo del Penela" oppure il culo ha fatto un passaggio dal CF all pesca a mosca

nous sommes du soleil
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Macchia
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 giu 1966
- Record cappotti: 0
Davvero
ragazzi ,ottima mira! quando avevo la barca al porto "sampei",andavo su dopo "i cavalli" oppure giù difronte alle ville...

- Macchia
- Carpisti Esperti
Stai molto in allerta, di notte in quelle zone gira parecchia gentaglia,ti fregano le mutande senza levarti le braghe!blackline ha scritto:ah ok.. complimenti ancora!!ska ne approfitto facendo un piccolo off topic.. ma nel mincio li dalle parti di governolo.. il biwy e vietato vero?(anche se avevo visto siluristi con tende) non e possibile neanche montarlo la sera e toglierlo la mattina presto vero?
- popper77
- Carpista
- data di nascita:: 15 ott 1977
- Record cappotti: 3
ciao ragazzi anche se è durata poco per mè contentissimo di aver conosciuto tutti spero ce ne siano altre di uscite ,complimenti per le foto ska bellissime...........
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Macchia ha scritto:Stai molto in allerta, di notte in quelle zone gira parecchia gentaglia,ti fregano le mutande senza levarti le braghe!blackline ha scritto:ah ok.. complimenti ancora!!ska ne approfitto facendo un piccolo off topic.. ma nel mincio li dalle parti di governolo.. il biwy e vietato vero?(anche se avevo visto siluristi con tende) non e possibile neanche montarlo la sera e toglierlo la mattina presto vero?
mai sentito nulla del genere, nn sono qui di certo per difendere la malavita, ma sono anni che pesco in solitaria sui laghi mantovani e nn è mai successo nulla ... i controlli sono regolari e questo si sapeva, anche se a volte per delle stupidate, ma cmq sia ogni persona coinvolto nel parco fa il suo lavoro al contrario di quanto si potrebbe pensare ... regole severe ma come dice ritchie: "accontentiamoli" e mostriamo quanto ci teniamo al CF e che nemmeno il fatto di dover stare fuori senza la tenda ci ferma !!!

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
il superiore... è sempre nel mio cuore... almeno un paio di capatine ogni anno ce le faccio.
da li mi pare di aver capito eravate al parco di belfiore dal parcheggio a sinistra leggermente dopo la punta che ha i fiori di loto sottoriva... o sbaglio?
comunque non si arriva più a lancio ai fiori di loto, li hanno portati a 150metri da riva minimo...
e avendolo tagliati non conviene più pescarci la vicino c'è fango e pantano... vedi meno partenze...
da li mi pare di aver capito eravate al parco di belfiore dal parcheggio a sinistra leggermente dopo la punta che ha i fiori di loto sottoriva... o sbaglio?
comunque non si arriva più a lancio ai fiori di loto, li hanno portati a 150metri da riva minimo...
e avendolo tagliati non conviene più pescarci la vicino c'è fango e pantano... vedi meno partenze...

TEAM IO E BASTA !
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ciao Frullo,FruLLo_82 ha scritto:il superiore... è sempre nel mio cuore... almeno un paio di capatine ogni anno ce le faccio.
si il parco era Belfiore ma guardando eravamo in fondo a destra, moooooolto in fondo

si, dove eravamo noi ai fior di loto non ci arrivi..forse forse all'inizio, appena dopo l'osteria ci si arriva...
cmq si, gran bel posto...era la prima volta che ci pescavo e mi sa tanto che l'anno prox ci ritorno, ho un cappottone in sospeso....

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Ska
- Carpista Super
FruLLo_82 ha scritto:il superiore... è sempre nel mio cuore... almeno un paio di capatine ogni anno ce le faccio.
se nn sbaglio avevo postato una mappa ui in giro, prova a guardare frullo, sai, mi piacerebbe farci una pescatina prprio con te li, sei disponibile per quest'inverno ? magari organizziamo meglio dove possiamo anche montare la tenda in tranquillità

cmq come ha detto penela, è a destra dal parcheggio, verso il rio o meglio la zanzara, il locale sul superiore ... ma forse sarebbe meglio dire verso il sottopasso vicino alla rotnda dove c'è il distributore dell'agip sul ponte dei mulini !

- Macchia
- Carpisti Esperti
anche io ho pescato molto in solitaria e senza seccature nel superiore, ma il mio " stai in allerta " detto a blackline era riferito al mincio nella zona bassa verso governolo,poi sai, anche a fimon nn mi è mai successo nulla e li sai anche tu che è un luogo tuttaltro che tranquillo.Ska ha scritto:Macchia ha scritto:Stai molto in allerta, di notte in quelle zone gira parecchia gentaglia,ti fregano le mutande senza levarti le braghe!blackline ha scritto:ah ok.. complimenti ancora!!ska ne approfitto facendo un piccolo off topic.. ma nel mincio li dalle parti di governolo.. il biwy e vietato vero?(anche se avevo visto siluristi con tende) non e possibile neanche montarlo la sera e toglierlo la mattina presto vero?
mai sentito nulla del genere, nn sono qui di certo per difendere la malavita, ma sono anni che pesco in solitaria sui laghi mantovani e nn è mai successo nulla ... i controlli sono regolari e questo si sapeva, anche se a volte per delle stupidate, ma cmq sia ogni persona coinvolto nel parco fa il suo lavoro al contrario di quanto si potrebbe pensare ... regole severe ma come dice ritchie: "accontentiamoli" e mostriamo quanto ci teniamo al CF e che nemmeno il fatto di dover stare fuori senza la tenda ci ferma !!!
- Macchia
- Carpisti Esperti
Ska dimmi una cosa, ho visto che passavano a tagliare i foglioni,hanno fatto un macello o è rimasto abbastanza?
- Ska
- Carpista Super
come un acello ? dove magari capisco meglio ...Macchia ha scritto:Ska dimmi una cosa, ho visto che passavano a tagliare i foglioni,hanno fatto un macello o è rimasto abbastanza?
ma intendi forse le barche blu con la cesoia d'avanti ? quelli sono della provincia e pensano a contenere il fior di loto che se no coprirebbe tutto lo specchio acqueo ... meglio che venga potato fidati

cmq di macelli nn ne ho visti anche se in questi giorni sono sempre a lavorare sul superiore ...

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio