rivista CF
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ago 1988
- Record cappotti: 0
rivista CF
Ciao ragazzi, da tempo sono interessato ad abbonarmi ad una rivista di CF... ne ho vista qualcuna in rete e non ma non so quale prendere... voi che sicuramente ne avete viste e lette più di me cosa mi consigliate? quale secondo voi è più valida e soprattutto riesce a spiegare e farti imparare i vari aspetti del CF tipo esche, tecnica ecc
- lele95
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 05 mag 1995
- Record cappotti: 3
Re: rivista CF
sicuramente una bounissima rivista di CF è carp&catfishing.... 

- Astice
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 giu 1988
- Record cappotti: 8
so che ad agosto doveva uscire il primo numero di una nuova rivista,ma nn ricordo il nome...
tra quelle che ci sono giá,sinceramente nn saprei sceglierne una(compro quella che trovo)
tra quelle che ci sono giá,sinceramente nn saprei sceglierne una(compro quella che trovo)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Io leggo Carp&Catfishing, davvero ottima

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
carpfishing mania d è davvero bella....Astice ha scritto:so che ad agosto doveva uscire il primo numero di una nuova rivista,ma nn ricordo il nome...
se ti abboni entro il 15 settembre ti regalano la borsa termica per le boiles della Milo

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
sarebbe bello crearne una in cui tutti noi del forum a turno scriviamo articoli ognuno nel settore in cui si sente + bravo!
che sogno!
che sogno!

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
sarebbe bello si.. Ottima idea, con magari 3o 4 pagine con tutte le catture del periodo di ogni membro. Pero qui dovrebbe subentrare Marco.ciandy ha scritto:sarebbe bello crearne una in cui tutti noi del forum a turno scriviamo articoli ognuno nel settore in cui si sente + bravo!
che sogno!
Andrea Piacentini
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Una cosa del genere era stata pensata in passato, ma per vari motivi accantonata... ora che siamo veramente tantissimi chi può dirlo, magari iniziando con una cosa interna, magari dal nuovo anno... sicuramente prenderemo la cosa in considerazione 
Ora consiglio Carp&Catfishing

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti Premium
dove posso riciedere l'abbonamento? mail?penela ha scritto:carpfishing mania d è davvero bella....Astice ha scritto:so che ad agosto doveva uscire il primo numero di una nuova rivista,ma nn ricordo il nome...
se ti abboni entro il 15 settembre ti regalano la borsa termica per le boiles della Milo![]()
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
dal sito della pentapress puoi fare tuttomarol_7 ha scritto:dove posso riciedere l'abbonamento? mail?penela ha scritto:carpfishing mania d è davvero bella....Astice ha scritto:so che ad agosto doveva uscire il primo numero di una nuova rivista,ma nn ricordo il nome...
se ti abboni entro il 15 settembre ti regalano la borsa termica per le boiles della Milo![]()
Fabio Cassani

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
direi che il titolo del giornale ci potrebbe essere già:PASSIONE CARPFISHING-CATCH E RELEASE!p.s per ciandy:scommetto che tu scrivi solo di self!!sei peggio di ali il chimico!!haahahahah!!!scherzo ovviamente!!!!ahahahahah

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Carina l'idea.Goldberg ovviamente la sezione dedicata alle canne non te la leva nessuno! 

-
- Carpisti Premium
grazieFabione ha scritto:dal sito della pentapress puoi fare tuttomarol_7 ha scritto:dove posso riciedere l'abbonamento? mail?penela ha scritto:carpfishing mania d è davvero bella....Astice ha scritto:so che ad agosto doveva uscire il primo numero di una nuova rivista,ma nn ricordo il nome...
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
cap&catfishing davvero un'ottima rivista, consigliatissima a chi vuole leggere qualcosa di intessante 

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
la prima rivista di CF scaricabile online o sugli smartphone e tablet senza andar in edicola...marcoblu ha scritto:Una cosa del genere era stata pensata in passato, ma per vari motivi accantonata... ora che siamo veramente tantissimi chi può dirlo, magari iniziando con una cosa interna, magari dal nuovo anno... sicuramente prenderemo la cosa in considerazione

idea mia!!! voglio i diritti d'autore!!!

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..