Avvisatori economici Fox Mx
- DELFO
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 feb 1995
- Record cappotti: 10
Re: Avvisatori economici Fox Mx
se dovessi comprare gli mx dovrei collegare una centralina con i fili? hanno una doppia uscita anche per lo swinger illuminato?
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
si,doppia uscita(centralina e scimmiette ill).puoi usare la centralina con i fili oppure quella senza.quella con i fili la migliore è la fox xb1 e xb4 invece senza fili è ottima la mack2!!!davvero affidabile!il prezzo è sui 140-150euro.cmq senti brandazza....mi sa che i micron mx+li fa a 39euro.....DELFO ha scritto:se dovessi comprare gli mx dovrei collegare una centralina con i fili? hanno una doppia uscita anche per lo swinger illuminato?

- DELFO
- Carpisti Premium
a ottimo! un' altra cosa, si puo impostare la sensibilita, perchè li vorrei usare anche in fiume...
-
- Carpista Super
si.ha due livelli di sensibilità.DELFO ha scritto:a ottimo! un' altra cosa, si puo impostare la sensibilita, perchè li vorrei usare anche in fiume...
- DELFO
- Carpisti Premium
in cosa differiscono dagli sx oltre che dal prezzo?
-
- Carpista Super
che gli sx hanno qualche caratteristica in + e hanno la sensibilità che regoli a rotellina,quindi non hanno 2 possibilità come gli mx+ ma ne hanno diverse!cmq 39euro spesi bene!!!gli mx+ sono grandissimi avvisatori per quello che costano!!se ti s ervono canne da fiume e da lancio delfo(3) a 250euro ho trovato una modello di canna semplicemnte unica!!se ti servono fammi saper in privato!e cmq i fox sx non vengono piu commercializzati!DELFO ha scritto:in cosa differiscono dagli sx oltre che dal prezzo?

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Io li adoro e anche se dovessi romperli me li ricomprerei all'istante!
Fox Mx + centralina Txr Plus Accoppiata vincente!!! Mai dato il minimo problema,l'unica pecca a mio avviso è che non hanno il segnalatore per lo stato della batteria, ma quando sono scarichi emettono due suoni ravvicinati.
Fox Mx + centralina Txr Plus Accoppiata vincente!!! Mai dato il minimo problema,l'unica pecca a mio avviso è che non hanno il segnalatore per lo stato della batteria, ma quando sono scarichi emettono due suoni ravvicinati.
- Macchia
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 14 giu 1966
c'è qlc che nn mi torna... quindi nn hanno bisogno di una trasmittente venduta a parte x farli funzionare con la centralina? questo è quanto mi è stato detto da qlc..
- Macchia
- Carpisti Esperti
ah, dimenticavo,dove si possono comprare in kit a buon prezzo? grazie tesori!
-
- Carpista Super
dimmi macchia,che kit ti serve??Macchia ha scritto:ah, dimenticavo,dove si possono comprare in kit a buon prezzo? grazie tesori!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Allora per fare chiarezza, gli mx non hanno una centralina dedicata come i delkim o i nash, ma sono compatibili con diverse centraline tipo; txr digital e non, xb4, mack 2 e altre. Queste centraline sono senza fili (apparte la xb4), ma gli mx non avendo un trasmettitore interno necessitano di un trasmettitore esterno (che comunque è compreso nella centralina, non lo devi comprare a parte). Colleghi gli mx al trasmettitore (che resta sul pod attaccato al pod) tramite l'apposita uscita ed il gioco è fatto.Macchia ha scritto:c'è qlc che nn mi torna... quindi nn hanno bisogno di una trasmittente venduta a parte x farli funzionare con la centralina? questo è quanto mi è stato detto da qlc..
- Macchia
- Carpisti Esperti
valigetta con tre mx e centralina ,se esiste..goldberg ha scritto:dimmi macchia,che kit ti serve??Macchia ha scritto:ah, dimenticavo,dove si possono comprare in kit a buon prezzo? grazie tesori!
- Macchia
- Carpisti Esperti
quindi se necessitano di trasmettitore esterno questo bisogna comprarlo,o no? mi dicono che costa 40 euri circa... cazzate? perdonami ma di fox nn so un tubo ( io ho delkim ),mi sto informando per un amico che vuole iniziare,sai com'è, nn vorrei dirgli delle cavolate, tutto qua!El barbon ha scritto:Allora per fare chiarezza, gli mx non hanno una centralina dedicata come i delkim o i nash, ma sono compatibili con diverse centraline tipo; txr digital e non, xb4, mack 2 e altre. Queste centraline sono senza fili (apparte la xb4), ma gli mx non avendo un trasmettitore interno necessitano di un trasmettitore esterno (che comunque è compreso nella centralina, non lo devi comprare a parte). Colleghi gli mx al trasmettitore (che resta sul pod attaccato al pod) tramite l'apposita uscita ed il gioco è fatto.Macchia ha scritto:c'è qlc che nn mi torna... quindi nn hanno bisogno di una trasmittente venduta a parte x farli funzionare con la centralina? questo è quanto mi è stato detto da qlc..
-
- Carpista Super
no,non esiste.facevano il kit di 3 fox micron mx +3 scimmiette mk2 ma non so se lo trovi ancora.non lo fanno +.la centralina fox txr plus non è + in commercio,la nuova centralina fox si chiama:txr micro..e costa sulle 250-300euro non lo so con precisione..non l'ho ancora vista in italia.ai fox mx ci puoi abbinare tranquillamente che tanto funziona bene come la fox,la mack2 xdr!va che è una meraviglia!!acqua,neve,caldo!!costa dai 100 ai 150 euro....!!tu per informarti chiama brandazza!!!meglio che li non so se trovi!Macchia ha scritto:valigetta con tre mx e centralina ,se esiste..goldberg ha scritto:dimmi macchia,che kit ti serve??Macchia ha scritto:ah, dimenticavo,dove si possono comprare in kit a buon prezzo? grazie tesori!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29445 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-