Messaggio
da dnacarp » 10/07/2009, 10:35
parto dal presupposto che non mi fido di quello che scrivono(non solo nel carpfishing ) perche una cosa e scrivere e una cosa e testare cio che realmente ce !!!
una cosa sono aminoacidi di rinforzo alimentare e una cosa sono gli aminoacidi di stimolo (ho studiato un bel po ste cose ho fatto il corso da personal trainer ) io uso il Q10 che non e altro che uno aminoacido ramificato con principi attivi di creatina che usato in quantita quasi nulle(0,30 mcrogrammi) non fa altro che sciogliere l'acido lattico se invece viene usato in quantita un po piu elevate(da 1mcrogrammo in su) e usato come stimolatore muscolare per la produzione di steroidi e diminuzione di produzione di emoglobina (stimola l'accrescimento del muscolo di quasi il 2%)
nel primo caso viene chiamato aminoacido ramificato nel secondo caso viene chiamato ormone della crescita muscolare ho fatto quest'esempio per dare una risposta su come due elementi composti da gli stessi elementi possono avere degli effetti diversi sul nostro corpo basta aumentare o diminuire la quantita anche di un microgrammo !!!creedo che lo stesso principio si possa associare agli aminoacidi per la pesca!!!
91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!