si e sentito di 50 enni stuprate all'ipercoop,invalidi picchiati in pieno centro ecc.. ora non esageriamo che mi viene da ridere.. allora ora non bisogna neanche muoversi di casa.. ma che caxxo stai dicendo? tutti in casa senza uscire... se volete andare a pescare andate in un lago privato dove la tenda la mettete dentro una campana di vetro.. così non si avranno problemi!!! per me carpfishing vuol dire anche stare in mezzo alla natura.. se devo essere terrorizzato a pensare che potrebbe andare tutto storto, vado in un carpodromo a pescare tutti vicini a 1metro dall'altro e solo di giorno..El barbon ha scritto:Ritchie ha scritto:Monica, dove sei?
Smitizziamo.... non è mai successo niente di veramente grave, certo ci sono stati furti, auto danneggiate (ma parliarmo di un vetro rotto o di una gomma tagliata), momenti poco piacevoli soprattutto per il contrasto fra certe preoccupazioni inaspettate e la nostra voglia di rilassarci e divertirsi, ma niente di più.
Ritchie per te una ragazza che viene stuprata da 3 uomini non è niente di grave????![]()
Non c'è nulla da smitizzare... I rischi e lo voci che girano sono un "avvertimento"... Poi ovviamente i fatti spiacevoli sono abbastanza rari a confronto delle numerose uscite " in tranquillità" ciò non toglie che però a chi le ha vissute, di sicuro, hanno segnato la vita... Quindi sempre con la testa sulle spalle... e valutare sempre bene dove si è diretti!!!
i buoni consigli sono già stati dati .. in tutti i casi bisogna sempre stare attenti.. la stessa cosa vale anche per chi per andare a casa passa in strade buie, stazioni ecc ..



SENZA UN MITRA NON USCITE DI CASA

