carpageddon ha scritto:secondo la categoria del pescatore è una delle più false e bugiarde che ci sia!!!
Eccome, io per esempio:
- ho preso un cavedano di 20 centimetri però cazzutissimo, bestia come tirava
- sul torrente: la trota era "forse" 18 centimetri, ma con un'allungatina arriva in misura, poi è questione di millimetri, dài...
- di ritorno a casa dopo una sessione in solitaria, ho visto 7 partenze mannaggia l'oca avevo la macchina foto scarica
- al bar, prima: sarà stata fra i 15 ed i 20, se non era per quella fottuta legnaia...
- al bar, seconda: mi parte il galleggiante in passata, ferro e sento duro come un tronco d'albero... mi sarò impigliato... invece no, si muoveva.... arrrrggghhh!!
- al bar (quando si sono dimenticati della prima e della seconda): ho preso una carpa da 16 chili con filo e amo del 16, che coincidenze!
- sul forum: beh, non superavano i 3-4 chili ma ragaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzi!!!! Che toriiiiiii!!! (qui devo dire che sono sempre in buona compagnia)
- con la donna: "bambina, io sono un tester...." "ohhhhhh... e che vuol dire??" "vieni qua che te lo spiego...."
Beh, che male c'è? E' divertentissimo!