carpe come dei treni?

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: carpe come dei treni?

Messaggio da goldberg » 06/02/2012, 9:26

carpageddon ha scritto:
blackline ha scritto:dipende dalla persona.... io se una carpa non tira , dico che non tira .....
probabilmente sei l'unico....
NON PENSO PROPRIO!ma stai scherzando???non sò che gente conosci e frequenti tè....ma quella che conosco io se tira dice che tira,se non tira dice che non tira!!!ne ho prese di carpe anche di 13-14kg che non tiravano...e allora???cosa c'è di male?p.s ne ho presa una sul lago di mezzo di mantova da 13,5kg che sembrava morta e in 2 minuti è arrivata a guadino...quindi...!non è un disonore dire che una carpa non tira.meglio che non tira una carpa che qualcosa d'altro...sarei più preoccupato se non mi tirasse l'altra cosa.... :D

carpageddon
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 nov 1986
Record cappotti: 10

Messaggio da carpageddon » 06/02/2012, 11:05

goldberg ha scritto:
carpageddon ha scritto:
blackline ha scritto:dipende dalla persona.... io se una carpa non tira , dico che non tira .....
probabilmente sei l'unico....
NON PENSO PROPRIO!ma stai scherzando???non sò che gente conosci e frequenti tè....ma quella che conosco io se tira dice che tira,se non tira dice che non tira!!!ne ho prese di carpe anche di 13-14kg che non tiravano...e allora???cosa c'è di male?p.s ne ho presa una sul lago di mezzo di mantova da 13,5kg che sembrava morta e in 2 minuti è arrivata a guadino...quindi...!non è un disonore dire che una carpa non tira.meglio che non tira una carpa che qualcosa d'altro...sarei più preoccupato se non mi tirasse l'altra cosa.... :D
io mica ho detto che è un disonore!!!
cercavo di capire come mai in qualsiasi post che leggi sulle catture, tutte le carpe tirano come dei treni!
mi chiedevo se è possibile o è solo perchè siete-siamo degli esaltati!!
secondo la categoria del pescatore è una delle più false e bugiarde che ci sia!!!

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 06/02/2012, 12:06

secondo me i pescatori che incontri sono falsi ecc ecc.. i fenomeni li si incontra in giro(chi dice di essere tester di 20 ditte,chi dice di aver fatto delle40 kg ecc ecc ecc).. però ci sono anche moltissime persone che dicono le cose come stanno... almeno, io ne ho incontrati molti di più che i fenomeni..

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 06/02/2012, 12:51

carpageddon ha scritto:secondo la categoria del pescatore è una delle più false e bugiarde che ci sia!!!
Eccome, io per esempio:
- ho preso un cavedano di 20 centimetri però cazzutissimo, bestia come tirava
- sul torrente: la trota era "forse" 18 centimetri, ma con un'allungatina arriva in misura, poi è questione di millimetri, dài...
- di ritorno a casa dopo una sessione in solitaria, ho visto 7 partenze mannaggia l'oca avevo la macchina foto scarica
- al bar, prima: sarà stata fra i 15 ed i 20, se non era per quella fottuta legnaia...
- al bar, seconda: mi parte il galleggiante in passata, ferro e sento duro come un tronco d'albero... mi sarò impigliato... invece no, si muoveva.... arrrrggghhh!!
- al bar (quando si sono dimenticati della prima e della seconda): ho preso una carpa da 16 chili con filo e amo del 16, che coincidenze!
- sul forum: beh, non superavano i 3-4 chili ma ragaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzi!!!! Che toriiiiiii!!! (qui devo dire che sono sempre in buona compagnia)
- con la donna: "bambina, io sono un tester...." "ohhhhhh... e che vuol dire??" "vieni qua che te lo spiego...."

Beh, che male c'è? E' divertentissimo! :lol:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”