Messaggio
da sciubba » 13/07/2012, 18:28
Ilovethisgame io ho detto quello perché tu hai scritto :
Quindi io sono della linea di pensiero che stare qua a parlarne non serve a niente.
Non volevo accusarti di niente e mi spiace se ho sbagliato a leggere e scrivere parole,ma non ce l'ho con te,assolutamente!solo che SERVE scriverlo qui,come detto è un forum di importanza nazionale,la scritta denuncia chi pratica il flycarp dovrebbe essere in home page scritta a caratteri cubitali(secondo la mia opinione)...cmq dopo non aver avuto risposta dalla fipsas ho chiamato la forestale,risposta:non possiamo fare niente....al che mi sono rivolto ad un amico finanziere e mi ha spiegato che se parto denunciando è possibilissimo che mi prendo una controdenuncia per calunnie e me la prendo in quel posto;mi ha anche detto che se faccio foto o filmo l'azione posso prendermi una denuncia per violazione della privacy,pero essendo una prova di reato normalmente non dovrebbe succedermi nulla(non mi ha dato certezze).l'unica possibilità sicura al 100% è che vedano di persona loro l'atto illegale.concludendo mi ha detto che ora si informerà bene sul dafarsi e farà il piu possibile!ora piu che "sperare" non posso fare altro purtroppo!cmq ripeto che piu se ne parla,lo si pubblicizza,lo si scrive piu gente può venirne a conoscenza e magari anche essere preso in causa da piu enti(cosi la vedo io)spesso chi inizia a praticare la pesca non sa nemmeno cosa significa flycarp o nemmeno si pone il problema,tutto questo perché non se ne parla abbastanza!materassino e guadino sono le prime cose da avere?allora anche sapere che esiste una realtà schifosa che toglie la libertà ad esseri viventi,che truffa lo stato,che delinque,che evade, tutto per un guadagno personale,è una cosa che va detta ancor prima di comprare guadino e materassino...sempre per come la vedo io!certo ci sono altri problemi che vanno risolti in Italia,tipo che ci tolgono la libertà di vivere dignitosamente,ma si vede che tutti gli italiani non sono in grado di unirsi per cambiare le cose...almeno noi pochi carpisti siluristi pescatori in genere potremmo provare a fare qualcosa di buono tutti assieme visto che fa o dovrebbe far parte della nostra etica di vita!si pubblicizzano boiles canne ami barchini mulinelli tende,ma ci sono cose molto piu importanti da pubblicizzare=rendere pubblicche
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi