sta sedia la metti sul lettino.. e non so a che serve

questo e un ripiano da ginocchia.. mah
poi ora mentre cercavo ste immagini.. mi sono imbatuto in copri sedili da auto firmati da ditte di cf(costo 40 euro nell'immagine c'e solo un coprisedile

ahahah già' e io ne so qlcosa.. le ho viste in esclusivaFabioS ha scritto:Io generalmente le cose superflue le ho sempre date dentro al negozio e ricambiate con altri oggetti o buoni di pari valore. Ora come ora di superfluo, rettifico di abbondante, ho solo boiles, penso fino al 2015
Nico la sedia da lettino e' una idea all'inglese, la metti in tenda quando piove o quando hai freddo se hai un brolly piccolo non e' male..blackline ha scritto:
sta sedia la metti sul lettino.. e non so a che serve
questo e un ripiano da ginocchia.. mah
poi ora mentre cercavo ste immagini.. mi sono imbatuto in copri sedili da auto firmati da ditte di cf(costo 40 euro nell'immagine c'e solo un coprisedile),orologio mimetico firmato, sacca imbottita per contenere cartucce di gas e un altra miriade di minchiate che vorrei conoscere chi le compra..
be'' e' una ca...ta commerciale.. carpfashion..blackline ha scritto:io sinceramente non ne capisco l'utilità.. col lettino alzo lo schienale o mi siedo col letto abbassato.. poi con quello che costa
80luke ha scritto:ahahah già' e io ne so qlcosa.. le ho viste in esclusivaFabioS ha scritto:Io generalmente le cose superflue le ho sempre date dentro al negozio e ricambiate con altri oggetti o buoni di pari valore. Ora come ora di superfluo, rettifico di abbondante, ho solo boiles, penso fino al 2015
ecco era la che volevo arrivare80luke ha scritto:be'' e' una ca...ta commerciale.. carpfashion..blackline ha scritto:io sinceramente non ne capisco l'utilità.. col lettino alzo lo schienale o mi siedo col letto abbassato.. poi con quello che costa
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti