No ax problemi di consumo non ne ho avuti calcola che ce li ho da 3 o 4 mesi non ricordo bene e avro fatto almeno una decina di notti inserendo anche crepuscolare e altrettante uscite giornaliere ed a oggi le batterie sono ancora cariche visto che ho un attrezzo per misurare la carica ,unico neo che ho trovato e risolto e stato che nella sessione fatta a capodannocioe` von ghiaccio forte ,al mattino ho trovato un segnalatore che si era ghiacciata la rotellinaed grazie al fai da te e alla mia lampadina che ogni tanto si accende ho capito che era dovuto a un piccolo errore fatto da chi costrui`questi avvisatori,mi spiego meglio i bordi della fessura dove c'e`la rotellina sono un po`piu alti rispetto alla stessa fessura intrappolando le'acqua sotto la rotellina cosi facendo quando di notte ghiacciava bloccava la rotellina ,quindi io non ho fatto altro che molare i bordicini in eccesso con il mini trapano e portarli al livello del canaletto che c'e`sotto la rotellina e da allora nessun problemaAxzGsK ha scritto:Bravo Big adoro il fai da te (niente battute pls) complimenti!!!
Una domanda ho visto gli avvisatori che usi sono come i laserFish del mio socio, hai anche te problemi di consumo eccessivo di batterie (se utilizzati in notturne) e problema con il tasto d'accensione della centralina?
Quelli del mio socio il crepuscolare fa consumale un pelo le batteriedue notturne e sono ko
e chi sei Mc Giver ..bigcarp83 ha scritto:No ax problemi di consumo non ne ho avuti calcola che ce li ho da 3 o 4 mesi non ricordo bene e avro fatto almeno una decina di notti inserendo anche crepuscolare e altrettante uscite giornaliere ed a oggi le batterie sono ancora cariche visto che ho un attrezzo per misurare la carica ,unico neo che ho trovato e risolto e stato che nella sessione fatta a capodannocioe` von ghiaccio forte ,al mattino ho trovato un segnalatore che si era ghiacciata la rotellinaed grazie al fai da te e alla mia lampadina che ogni tanto si accende ho capito che era dovuto a un piccolo errore fatto da chi costrui`questi avvisatori,mi spiego meglio i bordi della fessura dove c'e`la rotellina sono un po`piu alti rispetto alla stessa fessura intrappolando le'acqua sotto la rotellina cosi facendo quando di notte ghiacciava bloccava la rotellina ,quindi io non ho fatto altro che molare i bordicini in eccesso con il mini trapano e portarli al livello del canaletto che c'e`sotto la rotellina e da allora nessun problemaAxzGsK ha scritto:Bravo Big adoro il fai da te (niente battute pls) complimenti!!!
Una domanda ho visto gli avvisatori che usi sono come i laserFish del mio socio, hai anche te problemi di consumo eccessivo di batterie (se utilizzati in notturne) e problema con il tasto d'accensione della centralina?
Quelli del mio socio il crepuscolare fa consumale un pelo le batteriedue notturne e sono ko
lorenzino19 ha scritto:e chi sei Mc Giver ..bigcarp83 ha scritto:No ax problemi di consumo non ne ho avuti calcola che ce li ho da 3 o 4 mesi non ricordo bene e avro fatto almeno una decina di notti inserendo anche crepuscolare e altrettante uscite giornaliere ed a oggi le batterie sono ancora cariche visto che ho un attrezzo per misurare la carica ,unico neo che ho trovato e risolto e stato che nella sessione fatta a capodannocioe` von ghiaccio forte ,al mattino ho trovato un segnalatore che si era ghiacciata la rotellinaed grazie al fai da te e alla mia lampadina che ogni tanto si accende ho capito che era dovuto a un piccolo errore fatto da chi costrui`questi avvisatori,mi spiego meglio i bordi della fessura dove c'e`la rotellina sono un po`piu alti rispetto alla stessa fessura intrappolando le'acqua sotto la rotellina cosi facendo quando di notte ghiacciava bloccava la rotellina ,quindi io non ho fatto altro che molare i bordicini in eccesso con il mini trapano e portarli al livello del canaletto che c'e`sotto la rotellina e da allora nessun problemaAxzGsK ha scritto:Bravo Big adoro il fai da te (niente battute pls) complimenti!!!
Ax i miei posso accenderli o spegnerli basta schiacciare lo stesso led, che fa da interruttore nei miei e`cosi`.AxzGsK ha scritto:Scusa big ce un modo per escludere/tenere spenti i crepuscolari secondo me sono quelli (difettati evidentemente) che fanno consumare gli avvisatori del mio amico come una ferrari.
Allora io ho trovato quelle pero`si possono benissimo accorciare io li ho lasciati per comodita`cosi`posso aggnciare ai buchini i tendi lenza qualche lampada ecc.comunque ho preso quelle anche perche i buchini corrispondevano alle mie esigenze quindi mi e`bastato allargarli con il trapanosampei92 ha scritto:Bene il colore, il trapano e le punte, l'attack le ho e le viti forse anche, mi mancano solo le piastrine domanda: ma esistono più piccole (corte) in modo da non avere l' eccedenza dietro? Oppure esiste un modo per accorciarle? (tagliandole/levigandole...)
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti