).
 ).

).
 ).
 Grande ben fatto, riesci ad indicarmi il prezzo per ogni pezzo?
 Grande ben fatto, riesci ad indicarmi il prezzo per ogni pezzo?   

li devo fare anch'io...
 li devo fare anch'io...

due notturne e sono ko
  due notturne e sono ko  

No ax problemi di consumo non ne ho avuti calcola che ce li ho da 3 o 4 mesi non ricordo bene e avro fatto almeno una decina di notti inserendo anche crepuscolare e altrettante uscite giornaliere ed a oggi le batterie sono ancora cariche visto che ho un attrezzo per misurare la carica ,unico neo che ho trovato e risolto e stato che nella sessione fatta a capodannocioe` von ghiaccio forte ,al mattino ho trovato un segnalatore che si era ghiacciata la rotellinaed grazie al fai da te e alla mia lampadina che ogni tanto si accende ho capito che era dovuto a un piccolo errore fatto da chi costrui`questi avvisatori,mi spiego meglio i bordi della fessura dove c'e`la rotellina sono un po`piu alti rispetto alla stessa fessura intrappolando le'acqua sotto la rotellina cosi facendo quando di notte ghiacciava bloccava la rotellina ,quindi io non ho fatto altro che molare i bordicini in eccesso con il mini trapano e portarli al livello del canaletto che c'e`sotto la rotellina e da allora nessun problemaAxzGsK ha scritto:Bravo Big adoro il fai da te (niente battute pls) complimenti!!!
Una domanda ho visto gli avvisatori che usi sono come i laserFish del mio socio, hai anche te problemi di consumo eccessivo di batterie (se utilizzati in notturne) e problema con il tasto d'accensione della centralina?
Quelli del mio socio il crepuscolare fa consumale un pelo le batteriedue notturne e sono ko

e chi sei Mc Giver ..bigcarp83 ha scritto:No ax problemi di consumo non ne ho avuti calcola che ce li ho da 3 o 4 mesi non ricordo bene e avro fatto almeno una decina di notti inserendo anche crepuscolare e altrettante uscite giornaliere ed a oggi le batterie sono ancora cariche visto che ho un attrezzo per misurare la carica ,unico neo che ho trovato e risolto e stato che nella sessione fatta a capodannocioe` von ghiaccio forte ,al mattino ho trovato un segnalatore che si era ghiacciata la rotellinaed grazie al fai da te e alla mia lampadina che ogni tanto si accende ho capito che era dovuto a un piccolo errore fatto da chi costrui`questi avvisatori,mi spiego meglio i bordi della fessura dove c'e`la rotellina sono un po`piu alti rispetto alla stessa fessura intrappolando le'acqua sotto la rotellina cosi facendo quando di notte ghiacciava bloccava la rotellina ,quindi io non ho fatto altro che molare i bordicini in eccesso con il mini trapano e portarli al livello del canaletto che c'e`sotto la rotellina e da allora nessun problemaAxzGsK ha scritto:Bravo Big adoro il fai da te (niente battute pls) complimenti!!!
Una domanda ho visto gli avvisatori che usi sono come i laserFish del mio socio, hai anche te problemi di consumo eccessivo di batterie (se utilizzati in notturne) e problema con il tasto d'accensione della centralina?
Quelli del mio socio il crepuscolare fa consumale un pelo le batteriedue notturne e sono ko

lorenzino19 ha scritto:e chi sei Mc Giver ..bigcarp83 ha scritto:No ax problemi di consumo non ne ho avuti calcola che ce li ho da 3 o 4 mesi non ricordo bene e avro fatto almeno una decina di notti inserendo anche crepuscolare e altrettante uscite giornaliere ed a oggi le batterie sono ancora cariche visto che ho un attrezzo per misurare la carica ,unico neo che ho trovato e risolto e stato che nella sessione fatta a capodannocioe` von ghiaccio forte ,al mattino ho trovato un segnalatore che si era ghiacciata la rotellinaed grazie al fai da te e alla mia lampadina che ogni tanto si accende ho capito che era dovuto a un piccolo errore fatto da chi costrui`questi avvisatori,mi spiego meglio i bordi della fessura dove c'e`la rotellina sono un po`piu alti rispetto alla stessa fessura intrappolando le'acqua sotto la rotellina cosi facendo quando di notte ghiacciava bloccava la rotellina ,quindi io non ho fatto altro che molare i bordicini in eccesso con il mini trapano e portarli al livello del canaletto che c'e`sotto la rotellina e da allora nessun problemaAxzGsK ha scritto:Bravo Big adoro il fai da te (niente battute pls) complimenti!!!

Ax i miei posso accenderli o spegnerli basta schiacciare lo stesso led, che fa da interruttore nei miei e`cosi`.AxzGsK ha scritto:Scusa big ce un modo per escludere/tenere spenti i crepuscolari secondo me sono quelli (difettati evidentemente) che fanno consumare gli avvisatori del mio amico come una ferrari.

Allora io ho trovato quelle pero`si possono benissimo accorciare io li ho lasciati per comodita`cosi`posso aggnciare ai buchini i tendi lenza qualche lampada ecc.comunque ho preso quelle anche perche i buchini corrispondevano alle mie esigenze quindi mi e`bastato allargarli con il trapanosampei92 ha scritto:Bene il colore, il trapano e le punte, l'attack le ho e le viti forse anche, mi mancano solo le piastrine domanda: ma esistono più piccole (corte) in modo da non avere l' eccedenza dietro? Oppure esiste un modo per accorciarle? (tagliandole/levigandole...)

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti