dai gold, qualche cuscinetto in più secondo me farebbe comodo, io gli consiglio gli XT, quel qualche cuscinetto e minchiatina in più per me fanno benegoldberg ha scritto:io farei la batteria di 3 mulinelli uguali(io li ho come i tuoi e mi trovo molto bene)!con l'xt non ti cambia niente!!stesso mulo con qualche cuscinetto o minchiatina in +!
se devi cambiarli,compra qualcosa di diverso con una bobina più grossa e alta che ti permetta di lanciare più lontano.
un shimano aerlex(70euro) è un ottimo compromesso.rapporto qualità-prezzo ottimo!
Shimano Beastmaster vs baitrunner
- 
				xxxgrimox
 - Carpista Super

- Regione: Umbria
 - data di nascita:: 25 set 1992
 - Record cappotti: 0

Re: Shimano Beastmaster vs baitrunner
- 
				goldberg
 - Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
 - data di nascita:: 29 lug 1982

io grimoxx penso di no,che i cuscinetti in un mulinello per pescare a fondo contano poco...molto poco...xxxgrimox ha scritto:dai gold, qualche cuscinetto in più secondo me farebbe comodo, io gli consiglio gli XT, quel qualche cuscinetto e minchiatina in più per me fanno benegoldberg ha scritto:io farei la batteria di 3 mulinelli uguali(io li ho come i tuoi e mi trovo molto bene)!con l'xt non ti cambia niente!!stesso mulo con qualche cuscinetto o minchiatina in +!
se devi cambiarli,compra qualcosa di diverso con una bobina più grossa e alta che ti permetta di lanciare più lontano.
un shimano aerlex(70euro) è un ottimo compromesso.rapporto qualità-prezzo ottimo!![]()
i mulinelli con molti cuscinetti fanno comodo nella pesca veloce..come inglese o trota da gara...,nella pesca a fondo a mio avviso non sono fondamentali.
(parere mio).
ho avuto daiwa emblem(st5000) a 1 cuscinetto..e per mè sono al top!grandissimissimi mulinelli fidati!se in italia ci fossero te li farei comprare!!così saresti tranquillo che ti durano una vita e nessuno cerca più di truffarti
in francia costano 65euro..
- AxzGsK
 - Carpista Super

- Regione: Lombardia
 - data di nascita:: 31 ott 1974
 - Record cappotti: 4

Dipende dai cuscinetti... esempio 1 cuscinetto in acciaio Shimano SICURAMENTE e meglio di 9 di un mulinello da 30 euro (tipo i k.karp economici che pur non avendoli mai usati posso immaginare la monnezza di cuscinetti che usano)xxxgrimox ha scritto:dai gold, qualche cuscinetto in più secondo me farebbe comodo, io gli consiglio gli XT, quel qualche cuscinetto e minchiatina in più per me fanno benegoldberg ha scritto:io farei la batteria di 3 mulinelli uguali(io li ho come i tuoi e mi trovo molto bene)!con l'xt non ti cambia niente!!stesso mulo con qualche cuscinetto o minchiatina in +!
un shimano aerlex(70euro) è un ottimo compromesso.rapporto qualità-prezzo ottimo!![]()
Quoto anche Gold i cuscinetti basta che siano di buona qualita poi averne tanti non serve molto nella Ns disciplina

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- 
				xxxgrimox
 - Carpista Super

- Regione: Umbria
 - data di nascita:: 25 set 1992

purtroppo non posso comprare online, altrimenti avrei preso in seria considerazione il suggerimentogoldberg ha scritto:io grimoxx penso di no,che i cuscinetti in un mulinello per pescare a fondo contano poco...molto poco...xxxgrimox ha scritto:dai gold, qualche cuscinetto in più secondo me farebbe comodo, io gli consiglio gli XT, quel qualche cuscinetto e minchiatina in più per me fanno benegoldberg ha scritto:io farei la batteria di 3 mulinelli uguali(io li ho come i tuoi e mi trovo molto bene)!con l'xt non ti cambia niente!!stesso mulo con qualche cuscinetto o minchiatina in +!
i mulinelli con molti cuscinetti fanno comodo nella pesca veloce..come inglese o trota da gara...,nella pesca a fondo a mio avviso non sono fondamentali.
(parere mio).
ho avuto daiwa emblem(st5000) a 1 cuscinetto..e per mè sono al top!grandissimissimi mulinelli fidati!se in italia ci fossero te li farei comprare!!così saresti tranquillo che ti durano una vita e nessuno cerca più di truffarti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in francia costano 65euro..
si ok molti cuscinetti per pescare a fondo sono anche superflui, però secondo me una mano la danno, sempre parlando di cuscinetti di buona qualità ovvio
- 

- Argomenti simili
 - Risposte
 - Visite
 - Ultimo messaggio

- 

- 
												Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
 - 5281 Visite
 - 
						Ultimo messaggio da Diego91

11/01/2024, 17:48 
 -