Shimano Beastmaster vs baitrunner

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: Shimano Beastmaster vs baitrunner

Messaggio da xxxgrimox » 06/03/2013, 19:27

goldberg ha scritto:io farei la batteria di 3 mulinelli uguali(io li ho come i tuoi e mi trovo molto bene)!con l'xt non ti cambia niente!!stesso mulo con qualche cuscinetto o minchiatina in +!

se devi cambiarli,compra qualcosa di diverso con una bobina più grossa e alta che ti permetta di lanciare più lontano.

un shimano aerlex(70euro) è un ottimo compromesso.rapporto qualità-prezzo ottimo!
dai gold, qualche cuscinetto in più secondo me farebbe comodo, io gli consiglio gli XT, quel qualche cuscinetto e minchiatina in più per me fanno bene :D :D

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 06/03/2013, 20:30

xxxgrimox ha scritto:
goldberg ha scritto:io farei la batteria di 3 mulinelli uguali(io li ho come i tuoi e mi trovo molto bene)!con l'xt non ti cambia niente!!stesso mulo con qualche cuscinetto o minchiatina in +!

se devi cambiarli,compra qualcosa di diverso con una bobina più grossa e alta che ti permetta di lanciare più lontano.

un shimano aerlex(70euro) è un ottimo compromesso.rapporto qualità-prezzo ottimo!
dai gold, qualche cuscinetto in più secondo me farebbe comodo, io gli consiglio gli XT, quel qualche cuscinetto e minchiatina in più per me fanno bene :D :D
io grimoxx penso di no,che i cuscinetti in un mulinello per pescare a fondo contano poco...molto poco...
i mulinelli con molti cuscinetti fanno comodo nella pesca veloce..come inglese o trota da gara...,nella pesca a fondo a mio avviso non sono fondamentali.
(parere mio).
ho avuto daiwa emblem(st5000) a 1 cuscinetto..e per mè sono al top!grandissimissimi mulinelli fidati!se in italia ci fossero te li farei comprare!!così saresti tranquillo che ti durano una vita e nessuno cerca più di truffarti :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: ;)
in francia costano 65euro..

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 06/03/2013, 21:53

xxxgrimox ha scritto:

Dipende dai cuscinetti... esempio 1 cuscinetto in acciaio Shimano SICURAMENTE e meglio di 9 di un mulinello da 30 euro (tipo i k.karp economici che pur non avendoli mai usati posso immaginare la monnezza di cuscinetti che usano)
Quoto anche Gold i cuscinetti basta che siano di buona qualita poi averne tanti non serve molto nella Ns disciplina
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 07/03/2013, 20:56

goldberg ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:

io grimoxx penso di no,che i cuscinetti in un mulinello per pescare a fondo contano poco...molto poco...
i mulinelli con molti cuscinetti fanno comodo nella pesca veloce..come inglese o trota da gara...,nella pesca a fondo a mio avviso non sono fondamentali.
(parere mio).
ho avuto daiwa emblem(st5000) a 1 cuscinetto..e per mè sono al top!grandissimissimi mulinelli fidati!se in italia ci fossero te li farei comprare!!così saresti tranquillo che ti durano una vita e nessuno cerca più di truffarti :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: ;)
in francia costano 65euro..
purtroppo non posso comprare online, altrimenti avrei preso in seria considerazione il suggerimento :)
si ok molti cuscinetti per pescare a fondo sono anche superflui, però secondo me una mano la danno, sempre parlando di cuscinetti di buona qualità ovvio :lol2:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”