xxxgrimox ha scritto:goldberg ha scritto:io farei la batteria di 3 mulinelli uguali(io li ho come i tuoi e mi trovo molto bene)!con l'xt non ti cambia niente!!stesso mulo con qualche cuscinetto o minchiatina in +!
se devi cambiarli,compra qualcosa di diverso con una bobina più grossa e alta che ti permetta di lanciare più lontano.
un shimano aerlex(70euro) è un ottimo compromesso.rapporto qualità-prezzo ottimo!
dai gold, qualche cuscinetto in più secondo me farebbe comodo, io gli consiglio gli XT, quel qualche cuscinetto e minchiatina in più per me fanno bene

io grimoxx penso di no,che i cuscinetti in un mulinello per pescare a fondo contano poco...molto poco...
i mulinelli con molti cuscinetti fanno comodo nella pesca veloce..come inglese o trota da gara...,nella pesca a fondo a mio avviso non sono fondamentali.
(parere mio).
ho avuto daiwa emblem(st5000) a 1 cuscinetto..e per mè sono al top!grandissimissimi mulinelli fidati!se in italia ci fossero te li farei comprare!!così saresti tranquillo che ti durano una vita e nessuno cerca più di truffarti
in francia costano 65euro..