Io me ne sono stato buono buono... il mio carattere mi impone di inc*****mi più rapidamente

ma mi sono trattenuto... ora però nel giusto modo con le giuste maniere lo dico:
-i carpisti fenomeni di "serie A " se la prendono con chi va nella cave a pago vietando ed imponendo limitazioni... perchè loro eticamente non rispettano il carpfishing... OK bene adesso apro gli occhi a qualcuno...
- Chi pesca in laghi a pago per non farsi stuprare la morosa da delinquenti o extracomunitari... o per non farsi rullare di botte come un tamburo (amici miei nel superiore) e derubare di tutto... ci pesca per ESSERE TRANQUILLO... E NON RUBA NE FA VOLARE PESCI!!!!! smettetela di rompergli le OO quello NON e ripeto NON è il fulcro del problema!!! quello è il "finale del problema" la risultante di questo che invece è il fulcro del discorso:
---- CHI preleva pesci in natura... e li vende non sono pescatori professionisti! sono carpisti come noi!! che magari sono vicini e nostri conoscenti... che voi non vi aspettereste MAI lo facciano... che pescano di fianco a voi "carpisti di serie A" e vi fregano i pesci sotto il naso per venderli... non per pescare...
e voi li avete di fianco ad 1 metro più vicini di quanto pensate e più vicini di altri che pescano a pago!!
smettetela di vietare cose inutili e infantili... sarebbe più sensato eticamente vietare allora le foto di carpe prese in libera... tanto poi chissà se vanno in acqua o in una sacca... mah...
IL PROBLEMA NON SONO ALTRI , SIAMO NOI CARPISTI... SONO ALCUNI STRONZI TRA NOI!!
chi pesca dove il pesce arriva... non ha colpe... non ha responsabilità e non sa nulla!! pesca e basta per suoi motivi!
è ora di smettere di fare i furboni... chi pesca in natura... (chiariamo anche questo concetto) potrebbe ugualmente in caso di gara prendere una paga allucinante da un carpista da lago a pago! NON sono bravi solo i "liberisti"
e la cosa più importante: QUESTE PAROLE VE LE DICE UN CARPISTA CHE PESCA TALVOLTA A PAGO CON LA MOROSA E SPESSO IN LIBERA!!!!!
usate il cervello e pesate le parole che ho appena scritto... non sono micca un genio io... ho solo aperto gli occhi!
non entrate a far parte della cerchia di ottusi che vede solo fino al proprio naso!