Beh, vedo che provocarti ti fa bene, pietro, e forse ti porta addirittura bene!
Un pesce spettacolare, ed il racconto non lo è da meno. A cominciare dalla mancanza di punteggiatura, non so se voluta o meno, ma fa un effetto da brivido, mi sa che la sperimenterò anch'io al prossimo racconto. Mi sono segnato i passaggi topici:
il posto è tranquillo e deserto male male ammazzo qualche cinghiale e un cervo e me li mangio - Alias, "il Cacciatore" di Francis Ford Coppola!
il sogno sta per arrivare sabato il socio mi chiama e con la voce tremula mi dice pietro è impossibile ho fatto una 17 da paura - Della serie "ditemi che non sto sognando", capitato ancora, ragazzi?
provo a venire domani mattina tutta la sera mi alliscio con la moglie - Fantastico
domenica mattina alle 04:00 parto arrivo qualche scherzetto nelle frasche lo sveglio - Vero che il CF fa tornare bambini?
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!! - non è mai esagerato questo suono, vero ragazzi?
nn è un ballino di cemento è una nave che tira come una dannata ci trascina tutti e due con la barca in mezzo a dei rovi passo la canna al socio faccio retromarcia e proviamo atirarla via a una forza trmenda ci porta a giro neanche fossimo due grissini si è fermata cazzo ma si sentano le testate il socio apre il bait-runner e torniamo a riva il socio mi ripassa la canna e provo a sbarbarla
si è liberata riparte a centro lago ma nn vuole venire
riusciamo in barca sembriamo due pazzi sembra che siamo in guerre e lo è è una battaglia mai pensata arriviamo sotto di lei è enoreme l'adrenalina che ci pompa il sangue ci fa temere di perderla ed eccola è lei un altra over20 gli occhi lucidi ci fanno capire che l'emozione provata la capiamo solo noi due siamo la coppia più bella del mondo foto di rito pesatura 21.900 più bella cosa nn cè socio siamo troppo forti

- Questa andava bevuta tutta di un fiato come il nettare più squisito...
Un'ultima cosa, rivolta a tutti: qualcuno forse ha paura a scrivere, non racconta le sue avventure per paura di non saper scrivere, aveva magari 5 in italiano... beh, quando si vive un'avventura si diventa da 9. Quindi, fatevi sotto!