the big one

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

pietro83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 5

the big one

Messaggio da pietro83 » 30/05/2011, 21:10

questo racconto è per te Ritchie :19:
iniziamo così per problemi tecnici questo fine nn potevo essere immerso nel mio mondo due fine settimana di fila con due notti passate fuori è troppo quando hai una moglie cmq nn lamentiamoci!il socio che si è ammalato più di me per questa passione sapendo che questo fine nn c'ero mi dice socio io parto tanto il posto è tranquillo e deserto male male ammazzo qualche cinghiale e un cervo e me li mangio :hyst: convinto di tutto ciò anche se senza di me nn sa stare parte venerdi pomeriggio destinazione paradise così abbiamo chiamato la nostra cavetta tutta da scoprire :dom: :barco: :pesca: l'emozione che ci ha dato con quella quindici e tredici ancora è viva dentro di noi e speriamo in qualcosa da sogno!
il sogno sta per arrivare sabato il socio mi chiama e con la voce tremula mi dice pietro è impossibile ho fatto una 17 da paura grande gli risp. ma li si ghiaccia: cè un problema però ho dimenticato la macchina fotografica gli risp. aspetta che te la passo fava :foto: :hyst: :hyst: :hyst:
mi dice te nn puoi venire si se mi dai un sonnifero che dura 48 ore vengo subito mi moglie è ossessionata dalla pesca l'ho fatta esaurire :bur: :bur: gli dico mettila nel carpsack provo a venire domani mattina tutta la sera mi alliscio con la moglie domenica mattina alle 04:00 parto arrivo qualche scherzetto nelle frasche lo sveglio allora fammi vedere questa big ma la coscienza del socio è troppo grande la tenuta un par dore e la liberata tanto la riprenderemo grande socio!in un ora sono in pesca anche si va a calare ma questa volta decidiamo di calare in un posto nuovo c'è un albero con intorno alghe altissime e in mezzo un buco libero circa un metro per un metro profondita 4-4emezzo e via in branda pranziamo tutto calmo cicchino e di nuovo in branda un bip ci allerta è quella nell'algaio ma nulla passa circa mezzora parte sembra un treno biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!! :barco: :barco: :barco: nn è un ballino di cemento è una nave che tira come una dannata ci trascina tutti e due con la barca in mezzo a dei rovi passo la canna al socio faccio retromarcia e proviamo atirarla via a una forza trmenda ci porta a giro neanche fossimo due grissini si è fermata cazzo ma si sentano le testate il socio apre il bait-runner e torniamo a riva il socio mi ripassa la canna e provo a sbarbarla :sos: :sos: :sos: si è liberata riparte a centro lago ma nn vuole venire :8: riusciamo in barca sembriamo due pazzi sembra che siamo in guerre e lo è è una battaglia mai pensata arriviamo sotto di lei è enoreme l'adrenalina che ci pompa il sangue ci fa temere di perderla ed eccola è lei un altra over20 gli occhi lucidi ci fanno capire che l'emozione provata la capiamo solo noi due siamo la coppia più bella del mondo foto di rito pesatura 21.900 più bella cosa nn cè socio siamo troppo forti :29: :29: :29:
Allegati
hhhhhhhhhhhhhhhhhhh.jpg
gggggggggggggggggggg.jpg
ooooooooooooooooooo.jpg
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.jpg

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI

Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: the big one

Messaggio da Mirko Tomasiello » 30/05/2011, 21:15

complimentiiiiiiiiiiiiiii

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 30/05/2011, 21:18

:25: :25: :25:
boia se l'è maiala....una maialona!!!!! :lol:
complimenti ragazzi, grande sessione :bravo: :bravo:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

top87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 19 gen 1987
Record cappotti: 11

Messaggio da top87 » 30/05/2011, 21:24

:21: complimentoni
CHE MONDO SAREBBE SENZA...... CARPFISHING

===Matera Claudio===

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 giu 1982

Messaggio da giorgio arcangeli » 30/05/2011, 21:42

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

badshade
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Messaggio da badshade » 30/05/2011, 22:03

bhe che dire se non complimenti! gran bel pesce, gran belle soddisfazioni!
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

pietro83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da pietro83 » 30/05/2011, 22:21

cresci cresci :D
Allegati
llllllllllllllllllllllll.jpg

pietro83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da pietro83 » 30/05/2011, 22:23

cresci cresci :D
Allegati
llllllllllllllllllllllll.jpg

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 30/05/2011, 22:40

complimenti!!che spettacolo!!!

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 30/05/2011, 22:47

Bravissimi!!!
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 30/05/2011, 22:52

Beh, vedo che provocarti ti fa bene, pietro, e forse ti porta addirittura bene! ;)

Un pesce spettacolare, ed il racconto non lo è da meno. A cominciare dalla mancanza di punteggiatura, non so se voluta o meno, ma fa un effetto da brivido, mi sa che la sperimenterò anch'io al prossimo racconto. Mi sono segnato i passaggi topici:

il posto è tranquillo e deserto male male ammazzo qualche cinghiale e un cervo e me li mangio - Alias, "il Cacciatore" di Francis Ford Coppola!

il sogno sta per arrivare sabato il socio mi chiama e con la voce tremula mi dice pietro è impossibile ho fatto una 17 da paura - Della serie "ditemi che non sto sognando", capitato ancora, ragazzi? :corn:

provo a venire domani mattina tutta la sera mi alliscio con la moglie - Fantastico :hyst:

domenica mattina alle 04:00 parto arrivo qualche scherzetto nelle frasche lo sveglio - Vero che il CF fa tornare bambini? :20:

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!! - non è mai esagerato questo suono, vero ragazzi?

:barco: :barco: :barco: nn è un ballino di cemento è una nave che tira come una dannata ci trascina tutti e due con la barca in mezzo a dei rovi passo la canna al socio faccio retromarcia e proviamo atirarla via a una forza trmenda ci porta a giro neanche fossimo due grissini si è fermata cazzo ma si sentano le testate il socio apre il bait-runner e torniamo a riva il socio mi ripassa la canna e provo a sbarbarla :sos: :sos: :sos: si è liberata riparte a centro lago ma nn vuole venire :8: riusciamo in barca sembriamo due pazzi sembra che siamo in guerre e lo è è una battaglia mai pensata arriviamo sotto di lei è enoreme l'adrenalina che ci pompa il sangue ci fa temere di perderla ed eccola è lei un altra over20 gli occhi lucidi ci fanno capire che l'emozione provata la capiamo solo noi due siamo la coppia più bella del mondo foto di rito pesatura 21.900 più bella cosa nn cè socio siamo troppo forti :29: :29: :29: - Questa andava bevuta tutta di un fiato come il nettare più squisito... :21: :21:

Un'ultima cosa, rivolta a tutti: qualcuno forse ha paura a scrivere, non racconta le sue avventure per paura di non saper scrivere, aveva magari 5 in italiano... beh, quando si vive un'avventura si diventa da 9. Quindi, fatevi sotto!
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Messaggio da sampey 80 » 30/05/2011, 23:02

:25: :25: :25: :compli: :compli: bella carpona azzz... che panzona

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979

Messaggio da furby79 » 30/05/2011, 23:13

Amazza :25: :compli: :compli: Pietro continua così che stai andando alla grande :6: ... :compli: la carpa è qualcosa di esagerata :bravo: :bravo: ....
P.S. ora mi cerco pure io la moglie da allisciare così magari una over scappa pure a me :lol: .... sempre le solite esche? :dom:
NO al Fly Carp

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Messaggio da rudy » 30/05/2011, 23:30

super mega complimentoni ragazzi.... :compli: :compli: :compli:

gettone
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 31/05/2011, 0:01

pietro83 ha scritto:ma la coscienza del socio è troppo grande la tenuta un par dore e la liberata tanto la riprenderemo grande socio!
a me piace molto questo gesto.. :21: :bravo: ci vuole tanto amore per la cattura per lasciar andare una 17 senza nemmeno farla vedere al socio!! :compli:
e ovviamente tanti :compli: per la big!!favolosa come il racconto..mi sa che non la scorderete mai questa avventura!!bravi tutti e due..bella coppia!! :corn: :21: :wpcf:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”