ho comprato

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: ho comprato

Messaggio da goldberg » 20/07/2011, 13:51

zambo68 ha scritto:In effetti ho notato che sono utili per il PO ma per il resto delle zone che frequento sono esagerate e per questo volevo sapere se era il caso di comprare altri attrezzi che puntualmente ho fatto seguendo il consiglio di Goldberg ordinando le Prologic. Quando le avro' provate vi sapro' dire qualcosa. Grazie 10000000000000000000000000000000.
grazie zambo!!per me queste sono soddisfazioni!!grazie mille per la fiducia!!!però sono in una botte di ferro :D :SONO CANNE DAVVERO STUPENDE!!!e infatti prologic non le ha ancora cambiate dal catalogo!!e un motivo c'è!!! :D ;) chi le ha è stracontento!!

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 21/07/2011, 20:34

Le canne mi sono arrivate e sono molto belle, il problema e' che una e' 3,25 lb ma le altre due sono 2,75 lb!! Consiglio le tengo o le rimando al mittente. Che sfiga!!!!
Immagine

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 21/07/2011, 20:43

zambo68 ha scritto:Le canne mi sono arrivate e sono molto belle, il problema e' che una e' 3,25 lb ma le altre due sono 2,75 lb!! Consiglio le tengo o le rimando al mittente. Che sfiga!!!!
NON HO MAI SENTITO NULLA DEL GENERE!!non è sfiga,è colpa del negozio!!!io se fossi in te rimando tutto indietro e ti fai dare i soldi della spedizione!!!L'ANNUNCIO è CHIARO!!!QUINDI HANNO SBAGLIATO LORO!!io le 2,75 le ho,ma servono per pescare in luoghi piccoli!se vai in cave,laghi medio-piccoli vanno bene se no NO!TROPPO LEGGERI!!chiama e senti!!cazzo MA L'ANNUNCIO è MOLTO CHIARO E PRECISO!!!te le consigliate perchè l'annuncio era chiaro,e come canne le conosco bene e sono davvero stupende...MA SE ERANO 2,75..non te le avrei mai consigliate...

zambo68
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da zambo68 » 21/07/2011, 20:52

Ho provato a chiamare ma probabilmente non c'e' nessuno in negozio, ho scritto una mail e se non ottengo una risposta domani li chiamo e poi ti faccio sapere!!!
Immagine

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 21/07/2011, 21:00

zambo68 ha scritto:Ho provato a chiamare ma probabilmente non c'e' nessuno in negozio, ho scritto una mail e se non ottengo una risposta domani li chiamo e poi ti faccio sapere!!!
zambo una curiosità mia:per l'ordine gli hai parlato telefonicamente?o hai fatto tutto tramite pc?non centra niente,perchè l'annuncio è molto chiaro:PROLOGIC SET 3 CANNE DA PESCA T-CARP 12' 3,25LB IN OTTIMO STATO:QUINDI MEGLIO DI COSI E PIU CHIARO DI COSI.......io non le terrei,se fossero tutte e tre da 3libbre ok..le potevi tenere...ma 2,75 sono leggere!!dato che è stato un suo errore...ti rimborseranno i soldi e le spedizioni...almeno spero....

zambo68
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da zambo68 » 21/07/2011, 21:17

Ho fatto tutto tramite pc e tu pensa che questo e' il mio primo ordine online, non mi sono mai fidato!!!! Comunque mi raccomando non sentirti in colpa se quelli sono dei mongoli!!!! Speriamo in bene.
Immagine

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 21/07/2011, 21:29

zambo68 ha scritto:Ho fatto tutto tramite pc e tu pensa che questo e' il mio primo ordine online, non mi sono mai fidato!!!! Comunque mi raccomando non sentirti in colpa se quelli sono dei mongoli!!!! Speriamo in bene.
immaginavo zambo,io sono ormai 12-13 anni che ordino cose per corrispondenza(in tutta italia)....di cui: canne usate,nuove-mulinelli usati,nuovi-avvisatori,boiles ecc...MA MAI UNA FREGATURA!!e niente di sbagliato!!anzi,quando arrivava la roba li richiamavo per ringraziarli!!MA FACEVO L'ORDINE PER TELEFONO E MI FACEVO SPIEGARE LE COSE PER BENE!!!è IMPORTANTISSIMO E LO CONSIGLIO SEMPRE!!!IL TELEFONO!!!per ordini costosi e non...spendete i soldi di una telefonata,ma INFORMATEVI BENE!!mi dispiace perchè certe cose non dovrebbero succedere....l'annuncio era chiarissimo....

zambo68
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da zambo68 » 22/07/2011, 10:34

Sembrerebbe tutto sistemato, mi ridanno tutti i miei soldi e le spese di spedizione sono a carico loro, mi hanno detto che hanno sbagliato a inserire l'annuncio! Comunque adesso sono ancora punto e accapo e vista la mia esperienza online mi sono fatto fare da un rivenditore di zona, i prezzi per le enemy 12, 3lb e per le actraction 12' 3lb, cosa ne pensi. PS meglio 12' o 13 piedi?
Immagine

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 22/07/2011, 10:50

zambo68 ha scritto:Sembrerebbe tutto sistemato, mi ridanno tutti i miei soldi e le spese di spedizione sono a carico loro, mi hanno detto che hanno sbagliato a inserire l'annuncio! Comunque adesso sono ancora punto e accapo e vista la mia esperienza online mi sono fatto fare da un rivenditore di zona, i prezzi per le enemy 12, 3lb e per le actraction 12' 3lb, cosa ne pensi. PS meglio 12' o 13 piedi?
meno male zambo(e bravi i ragazzi del negozio blackhooksnc)!sono contento(peccato perchè erano canne davvero molto valide)!!l'importante è avere tutti i soldi...poi altre canne si trovano senza problemi!!guarda personalmente io mi trovo bene sia con 12 che 13,ho pescato sempre con 13 e adesso sto usando le 12..e sto benissimo!!conosco gente che pesca solo con 12 e gente con 13....dipende...qua è difficile consigliarti!!anzi direi impossibile...deve essere una tua sensazione!!quanto sei alto?

zambo68
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da zambo68 » 22/07/2011, 11:02

Sono alto 1,75 piu' o meno, ma siccome ho sempre maneggiato canne fisse e bolognesi, mi e' sembrato strano trovarmi in mano degli attrezzi cosi' corti, comunque questo non e' un grossissimo problema visto che non li devi sbandierare tutto il giorno. Se puoi, dai un occhio ai due modelli di canne che ho citato cosi mi faccio un'idea su quale orientarmi perche' dalle mie parti ho hai le idee chiare e ordini altrimenti per poter vedere una canna devi fare 1000 km.( senza impegno e nessun tipo di responsabilita')
Immagine

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 22/07/2011, 11:22

zambo68 ha scritto:Sono alto 1,75 piu' o meno, ma siccome ho sempre maneggiato canne fisse e bolognesi, mi e' sembrato strano trovarmi in mano degli attrezzi cosi' corti, comunque questo non e' un grossissimo problema visto che non li devi sbandierare tutto il giorno. Se puoi, dai un occhio ai due modelli di canne che ho citato cosi mi faccio un'idea su quale orientarmi perche' dalle mie parti ho hai le idee chiare e ordini altrimenti per poter vedere una canna devi fare 1000 km.( senza impegno e nessun tipo di responsabilita')

Ti è scomodo Bricchi Pesca a Mortara (pv), è uno dei migliori negozi di carpfishing della lombardia ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 22/07/2011, 11:38

zambo68 ha scritto:Sono alto 1,75 piu' o meno, ma siccome ho sempre maneggiato canne fisse e bolognesi, mi e' sembrato strano trovarmi in mano degli attrezzi cosi' corti, comunque questo non e' un grossissimo problema visto che non li devi sbandierare tutto il giorno. Se puoi, dai un occhio ai due modelli di canne che ho citato cosi mi faccio un'idea su quale orientarmi perche' dalle mie parti ho hai le idee chiare e ordini altrimenti per poter vedere una canna devi fare 1000 km.( senza impegno e nessun tipo di responsabilita')

sei alto + o- come me(in posti di piccole dimensioni uso la 12 e invece in posti dove c'è da lanciare uso la 13),mi dispiaceva zambo perchè secondo me ti avevo fatto fare un ottimo affare...,e poi te le mandano sbagliate... :evil: !!meno male che si è concluso per il meglio!!le canne da te citate le conosco bene,le ho provate e conosco diverse persone che le hanno!cosa dire:sono tutte e due canne davvero belle e il rapporto qualità-prezzo è ottimo!! la attraction 12 piedi 3 libbre è un bel cannone che ti permette di pescare dove vuoi!!le canne da fiume le hai,prendi qualcosa che ti permetta di pescare da altre parti...e quella canna è perfetta!!ha una riserva di potenza pazzesca!!la enemy a mio parere è leggermente piu molle della attraction,sempre potente e da lancio..!è una scelta dura perchè sono tutte e due ottime canne!!guardala su youtube la enemy,digita:k-karp carp italy 2011!!ha un azione che è unica!!davvero stupenda!!l ho vista lanciare 110grammi e li scaglia davvero molto lontano!!!

zambo68
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da zambo68 » 22/07/2011, 13:03

L'ho vista e sembrerebbe bella la enemy comunque appena sono disponibili il rivenditore mi chiama e me le fe provare, eventualmente sento il rappresentente di zona, amico di vecchie pescate e se capita da queste parti ci faccio una chiaccherata. appena posso vi faccio sapere. PS. adesso corro in ospedale perche' probabilmente mi nasce il mio secondo bambino. GRAZIE :27: :cross:
Immagine

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 22/07/2011, 13:35

zambo68 ha scritto:L'ho vista e sembrerebbe bella la enemy comunque appena sono disponibili il rivenditore mi chiama e me le fe provare, eventualmente sento il rappresentente di zona, amico di vecchie pescate e se capita da queste parti ci faccio una chiaccherata. appena posso vi faccio sapere. PS. adesso corro in ospedale perche' probabilmente mi nasce il mio secondo bambino. GRAZIE :27: :cross:
corri corri :fluch:
AUGURI :21:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 22/07/2011, 13:44

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zamboooooooooooooooooooooo!!!!a te e a tutta la tua famiglia!! :21:

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”