zambo68 ha scritto:Sono alto 1,75 piu' o meno, ma siccome ho sempre maneggiato canne fisse e bolognesi, mi e' sembrato strano trovarmi in mano degli attrezzi cosi' corti, comunque questo non e' un grossissimo problema visto che non li devi sbandierare tutto il giorno. Se puoi, dai un occhio ai due modelli di canne che ho citato cosi mi faccio un'idea su quale orientarmi perche' dalle mie parti ho hai le idee chiare e ordini altrimenti per poter vedere una canna devi fare 1000 km.( senza impegno e nessun tipo di responsabilita')
sei alto + o- come me(in posti di piccole dimensioni uso la 12 e invece in posti dove c'è da lanciare uso la 13),mi dispiaceva zambo perchè secondo me ti avevo fatto fare un ottimo affare...,e poi te le mandano sbagliate...

!!meno male che si è concluso per il meglio!!le canne da te citate le conosco bene,le ho provate e conosco diverse persone che le hanno!cosa dire:sono tutte e due canne davvero belle e il rapporto qualità-prezzo è ottimo!! la attraction 12 piedi 3 libbre è un bel cannone che ti permette di pescare dove vuoi!!le canne da fiume le hai,prendi qualcosa che ti permetta di pescare da altre parti...e quella canna è perfetta!!ha una riserva di potenza pazzesca!!la enemy a mio parere è leggermente piu molle della attraction,sempre potente e da lancio..!è una scelta dura perchè sono tutte e due ottime canne!!guardala su youtube la enemy,digita:k-karp carp italy 2011!!ha un azione che è unica!!davvero stupenda!!l ho vista lanciare 110grammi e li scaglia davvero molto lontano!!!