ciandy ha scritto:gli peschi tranquillamente goldberg?goldberg ha scritto:se fosse capitato a me non avevo problemi,gli pescavo al suo posto senza il minimo problema!!il cartello se lo poteva mettere tutto in culo!ahahahah!!!che vergogna!!se io sto pescando al suo posto E ME LO DICE TRANQUILLAMENTE E GENTILMENTE,non c'è il minimo problema!!mi sposto IO e lo faccio pescare,ma che ci mette il cartello no!!io ci avrei pescato apposta!!se ha dei problemi,ho te la vedi con lui...ma quando tiri fuori dalla borsa un machete..vedrai che la voglia di mettere cartelli gli passa,se no chiami i vigili o i guardia pesca!!tony 76 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, volevo esporvi un episodio che mi è capitato l"anno scorso mentre non lontano da casa sul fiume bacchiglione più precisamente in zona Selvazzano, stavo cercando qualche nuovo spot da carpe.Incuriosito da una nota rivista mi recai sulle postazioni descritte,quando su 2-3 di esse mi trovai di fronte a delle strane fotocopie con su un pescatore ed il simbolo di divieto,con testuali parole.Se sei un vero carpista non pescheresti mai in una posta pasturata da un"altro con altre allusioni intente a far cambiare zona.Rimasi basito perchè non mi era mai capitato un simile fatto in diversi anni di carpfishing.Un pò deluso un pò incazzato,risposi a modo che se non volevano che si pescasse nelle poste da loro pasturate(tra l"altro zone accessibili con la macchina)dovevano andare in mezzo alle campagne più remote,come faccio io di solito,ed avrebbero così anche evitato di sbattersi ad attaccare cartelli!Ma questo è solo il mio punto di vista,voi che ne pensate?Ciao a tutti a presto![]()
è capitato pure a me la stessa cosa nel posto dove pesco ora.
per farla breve questi tizi per ripicca tagliavano le gomme delle macchine dei pescatori parcheggiati e addirittura uno una volta è finito in acqua. non arrivano da soli ma in gruppo sempre quindi uno non fa nulla(gente di un noto carp club mi è stato detto)
PS: questi "pescatori" poi me li ritrovo sulla posta pasturata da me a prender pesce dopo i SACRIFICI che faccio x prepararla da SOLO.
con la differenza che io non gli dico nulla
NICOLAB ne sa qualcosa...se leggi il post risp pure nico![]()
NGP....
quello ciandy è poco ma sicuro che ci pesco,se mi minacciano o tagliano le gomme...non ci sono problemi....,lo fanno una sola volta,la seconda non hanno gia piu il tempo!!fidati!!