allora,ho utilizzato:
 allora,ho utilizzato:-50gr ambrosia(mangime per pesci rossi)tritato fine
-50gr-variety stick(mangime per pesci da laghetto)tritato fine
-50gr-bachi da seta tritati fini
-100gr-semi(mangime uccelli)70gr tritati fini 30gr interi
-250gr-farina di mais
-200gr-farina di kamut
-250gr-semolino
-50gr-pan grattato
-8 gusci di uovo tritati
-10gr-zucchero diluito in acqua
-10 uova
Per primo ho miscelato tutti gli ingredienti a secco per omogeneizzare il tutto poi ho aggiunto lo zucchero diluito in un cucchiao d'acqua e alla fine le uova e ho incominciato a impastare e impastare e impastare
 finito,aspetto di sentire bollire l'acqua,e incomincio a fare palline piu o meno tonde
 finito,aspetto di sentire bollire l'acqua,e incomincio a fare palline piu o meno tonde  (a mano perche non ho ancora preso la tavola) e le butto nell'acqua bollente,un po alla volta,lasciandole per 8 minuti circa poi le tiro fuori scolandole e le appoggio sulla rete,subito hanno l'esterno viscido e grigiastro ma appena si asciugano un po diventano belle marroncine.Dopo due ore ne prendo una e la paciocco un po,al tatto è quasi gommosa ma solida;ha un forte odore di quei bachi puzzolenti e alla vista sembra una polpettina
(a mano perche non ho ancora preso la tavola) e le butto nell'acqua bollente,un po alla volta,lasciandole per 8 minuti circa poi le tiro fuori scolandole e le appoggio sulla rete,subito hanno l'esterno viscido e grigiastro ma appena si asciugano un po diventano belle marroncine.Dopo due ore ne prendo una e la paciocco un po,al tatto è quasi gommosa ma solida;ha un forte odore di quei bachi puzzolenti e alla vista sembra una polpettina   
  Vi lascio le foto della distesa e la foto della mia prima self made sezionata
 e aspetto le vostre opinioni!!!
 e aspetto le vostre opinioni!!!

L"aspetto mi piace,sono amante delle granulometrie marcate,poi se dici che" puzzano"allora sei a posto,catture assicurate,forse l"unica cosa è che se le hai fatte a mano non hai la certezza che escano con la tavola da boilies sopratutto con diametri 16 18 20....peerò bella idea da provare ciao..
 L"aspetto mi piace,sono amante delle granulometrie marcate,poi se dici che" puzzano"allora sei a posto,catture assicurate,forse l"unica cosa è che se le hai fatte a mano non hai la certezza che escano con la tavola da boilies sopratutto con diametri 16 18 20....peerò bella idea da provare ciao..